Tenuta di strada alfa gt 1.9 jtdm

Blunight Vuoi Un Consiglio Da Vero Amico? Nn Spendere Soldi Inutilmente A Gomme Maggiorate O A Cerchi 17 O 18 X Risolvere I Problemi Di Tenuta Di Strada .metti 4 Distanziali Alle Gomme Da 2 Cm E Vedrai Ke Sballo Ottieni 1 Tenuta Di Strada Ottima .io X 4 Distanziali Alle Gomme Me Ne Sono Uscito Con Poki Euro Tipo 90 Credimi

Ciao Gericho...lui i cerchi li ha già di serie avendo la blackline.Il problema derivava dalla pressione...poi cmq i distanziali sono una cura da evitare secondo me...i mozzi nn godono certamente!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La pressione che avevi era un pò bassa..in ogni caso,dipende anche dal tipo di pneumatico (io ho sempre rifiutato le Pirelli..:p) e dalla temperatura dell'asfalto..

Blunight Vuoi Un Consiglio Da Vero Amico? Nn Spendere Soldi Inutilmente A Gomme Maggiorate O A Cerchi 17 O 18 X Risolvere I Problemi Di Tenuta Di Strada .metti 4 Distanziali Alle Gomme Da 2 Cm E Vedrai Ke Sballo Ottieni 1 Tenuta Di Strada Ottima .io X 4 Distanziali Alle Gomme Me Ne Sono Uscito Con Poki Euro Tipo 90 Credimi
a me sembra più il consiglio di un nemico :lachen001:

lasciate perdere i distanziali, fanno solo danni e niente altro .:blink:.

giorgio156jts ha detto:
nn sto parlando di pressioni azzardate o cmq..impossibili,parlo di 2.3-2.4 sull'anteriore e 2.5-2-6 al posteriore.
il consumo è nella norma,la gomma viene consumata uniformemente.
io la macchina l'ho impostata cosi con l'assetto indurito al massimo,regolazioni un po assurde x l'ultizzo stradale,ma a me piace corricchiare diciamo.ovvio ogniuno fa come vuole,io do consigli.
che questa impostazione piaccia a te non discuto, che porti ad un effettivo miglioramento della tenuta o delle velocità di percorrenza ho onestamente seri dubbi, specialmente con questa cosa della pressione maggiore al posteriore
se ti sentisse un tale che conosco, gli verrebbero i capelli bianchi

giorgio156jts ha detto:
se vuoi che tenga accetta i consigli
se vuoi che tenga, tieni l'assetto originale e le pressioni indicate a libretto

X