Tenuta di strada alfa gt 1.9 jtdm

gericho

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2008
6
0
1
44
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
GT
Motore
1.9 M-JET DISTINCTIVE 150 MODIFICATA
Blunight Vuoi Un Consiglio Da Vero Amico? Nn Spendere Soldi Inutilmente A Gomme Maggiorate O A Cerchi 17 O 18 X Risolvere I Problemi Di Tenuta Di Strada .metti 4 Distanziali Alle Gomme Da 2 Cm E Vedrai Ke Sballo Ottieni 1 Tenuta Di Strada Ottima .io X 4 Distanziali Alle Gomme Me Ne Sono Uscito Con Poki Euro Tipo 90 Credimi

Reds

Alfista principiante
24 Novembre 2007
200
4
19
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjt 16v
Ciao Gericho...lui i cerchi li ha già di serie avendo la blackline.Il problema derivava dalla pressione...poi cmq i distanziali sono una cura da evitare secondo me...i mozzi nn godono certamente!!

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
La pressione che avevi era un pò bassa..in ogni caso,dipende anche dal tipo di pneumatico (io ho sempre rifiutato le Pirelli..:p) e dalla temperatura dell'asfalto..

DiabolikGT

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
44
0
6
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2
Blunight Vuoi Un Consiglio Da Vero Amico? Nn Spendere Soldi Inutilmente A Gomme Maggiorate O A Cerchi 17 O 18 X Risolvere I Problemi Di Tenuta Di Strada .metti 4 Distanziali Alle Gomme Da 2 Cm E Vedrai Ke Sballo Ottieni 1 Tenuta Di Strada Ottima .io X 4 Distanziali Alle Gomme Me Ne Sono Uscito Con Poki Euro Tipo 90 Credimi
a me sembra più il consiglio di un nemico :lachen001:

lasciate perdere i distanziali, fanno solo danni e niente altro .:blink:.

DiabolikGT

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
44
0
6
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2
giorgio156jts ha detto:
nn sto parlando di pressioni azzardate o cmq..impossibili,parlo di 2.3-2.4 sull'anteriore e 2.5-2-6 al posteriore.
il consumo è nella norma,la gomma viene consumata uniformemente.
io la macchina l'ho impostata cosi con l'assetto indurito al massimo,regolazioni un po assurde x l'ultizzo stradale,ma a me piace corricchiare diciamo.ovvio ogniuno fa come vuole,io do consigli.
che questa impostazione piaccia a te non discuto, che porti ad un effettivo miglioramento della tenuta o delle velocità di percorrenza ho onestamente seri dubbi, specialmente con questa cosa della pressione maggiore al posteriore
se ti sentisse un tale che conosco, gli verrebbero i capelli bianchi

giorgio156jts ha detto:
se vuoi che tenga accetta i consigli
se vuoi che tenga, tieni l'assetto originale e le pressioni indicate a libretto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente