Tenuta di strada alfa gt 1.9 jtdm

Blunight Vuoi Un Consiglio Da Vero Amico? Nn Spendere Soldi Inutilmente A Gomme Maggiorate O A Cerchi 17 O 18 X Risolvere I Problemi Di Tenuta Di Strada .metti 4 Distanziali Alle Gomme Da 2 Cm E Vedrai Ke Sballo Ottieni 1 Tenuta Di Strada Ottima .io X 4 Distanziali Alle Gomme Me Ne Sono Uscito Con Poki Euro Tipo 90 Credimi
 
Ciao Gericho...lui i cerchi li ha già di serie avendo la blackline.Il problema derivava dalla pressione...poi cmq i distanziali sono una cura da evitare secondo me...i mozzi nn godono certamente!!
 
La pressione che avevi era un pò bassa..in ogni caso,dipende anche dal tipo di pneumatico (io ho sempre rifiutato le Pirelli..:p) e dalla temperatura dell'asfalto..
 
Blunight Vuoi Un Consiglio Da Vero Amico? Nn Spendere Soldi Inutilmente A Gomme Maggiorate O A Cerchi 17 O 18 X Risolvere I Problemi Di Tenuta Di Strada .metti 4 Distanziali Alle Gomme Da 2 Cm E Vedrai Ke Sballo Ottieni 1 Tenuta Di Strada Ottima .io X 4 Distanziali Alle Gomme Me Ne Sono Uscito Con Poki Euro Tipo 90 Credimi
a me sembra più il consiglio di un nemico :lachen001:


lasciate perdere i distanziali, fanno solo danni e niente altro .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
giorgio156jts ha detto:
nn sto parlando di pressioni azzardate o cmq..impossibili,parlo di 2.3-2.4 sull'anteriore e 2.5-2-6 al posteriore.
il consumo è nella norma,la gomma viene consumata uniformemente.
io la macchina l'ho impostata cosi con l'assetto indurito al massimo,regolazioni un po assurde x l'ultizzo stradale,ma a me piace corricchiare diciamo.ovvio ogniuno fa come vuole,io do consigli.
che questa impostazione piaccia a te non discuto, che porti ad un effettivo miglioramento della tenuta o delle velocità di percorrenza ho onestamente seri dubbi, specialmente con questa cosa della pressione maggiore al posteriore
se ti sentisse un tale che conosco, gli verrebbero i capelli bianchi

giorgio156jts ha detto:
se vuoi che tenga accetta i consigli
se vuoi che tenga, tieni l'assetto originale e le pressioni indicate a libretto