Antonello Gaviano
Alfista Intermedio
- 28 Settembre 2016
- 217
- 159
- 44
- 44
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm
No è la giulietta che è una m... e si gira in curva...[emoji19]Qualcuno lo aveva detto che il problema stà nei freni !!!!!!!
No è la giulietta che è una m... e si gira in curva...[emoji19]Qualcuno lo aveva detto che il problema stà nei freni !!!!!!!
No è la giulietta che è una m... e si gira in curva...[emoji19]
Giusto hai azzeccato! manca la frenatura al retrotreno e tenendo il freno a mano un pò alzato la macchina sta composta.Riassumendo se ho capito bene. Quindi ti manca frenatura al retrotreno e la macchina si scompone frenando in curva.
Col freno a mano tirato dai un po' di frenatura al retrotreno e la macchina sta composta. Ho capito bene?
Quindi da capire perché non frena il retrotreno.
Ripartitore?
Bolle d'aria?
Materiale d'attrito?
ok ma su questo cosa commentiUna buona officina col meccanico colle palle
Quante con freni a disco auto riescono a bloccare le ruote posteriori con il freno a mano?Prima considerazione: se alzo il freno a mano a fine corsa le gomme non strisciano
Provata oggi una volvo c30 e tirando la leva blocca le ruote!Quante con freni a disco auto riescono a bloccare le ruote posteriori con il freno a mano?
Io credo molto poche, forse a bassa velocità.....
Comunque la mancanza di frenatura sulle posteriori non ha mai messo in crisi nessuno, è vero il contrario un bloccaggio delle posteriori può essere deleterio....
Abito ad Olbia non credo mi occorra una vacanza in SardegnaPerché una vacanza in Sardegna farebbe bene anche a te oltre che alla macchina....anche a me però!