Tenuta di strada in frenata

Se mollano i freni si ricompone il problema è lì.
Io ho una 1.6jtdm2 con cerchi da 16 e molle normali e va sui binari. Fatte un paio di frenate di emergenza e non si è proprio scomposta!

Portala di corsa in officina dove l'hai comprata , così è pericolosa . Più che essere in garanzia non puoi !!!!!
Lo trovano loro il difetto !!![emoji106][emoji106][emoji106]

- Informazione Pubblicitaria -
Chi ha una Giulietta in zona Olbia o Sassari per poter fare un confronto?

Io ne ho provate tante e ne provo tutti i giorni ti ripeto non è normale poi vedi tu senti anche gli altri possessori di giulietta del forum qualcuno ha già confermato la mia tesi.. grazie spero di essere stato utile buona serata a tutti

Io ne ho provate tante e ne provo tutti i giorni ti ripeto non è normale poi vedi tu senti anche gli altri possessori di giulietta del forum qualcuno ha già confermato la mia tesi.. grazie spero di essere stato utile buona serata a tutti
Antonello, non volevo mettere in dubbio il tuo parere, fossi stato a Cagliari te l'avrei fatta vedere oggi stesso. Sono però curioso di provarne un'altra per fare un confronto.
In ogni caso ti terrò aggiornato.

• Like
Reactions: Antonello Gaviano
No non rimane frenata, mollando il pedale l'auto si ricompone, ma ripeto, frenando in curva la macchina va in sovrasterzo e ripeto sovrasterzo non sottosterzo!

Ma se tu freni in curva, manovra sbagliatissima, è normale che vai in sovrasterzo. Questo succede perché frenando i pesi si spostano sul'avantreno e il retrotreno alleggerendosi innesca il sovrasterzante. Se invece tu arrivi in curva scalando e eccelleranno avrai il retrotreno carico e segue perfettamente la traiettoria

Ma se tu freni in curva, manovra sbagliatissima, è normale che vai in sovrasterzo. Questo succede perché frenando i pesi si spostano sul'avantreno e il retrotreno alleggerendosi innesca il sovrasterzante. Se invece tu arrivi in curva scalando e eccelleranno avrai il retrotreno carico e segue perfettamente la traiettoria
Io penso kè lui intenda rallentamento prima di inserirsi in curva..

• Like
Reactions: kormrider
X