Ciao ragazzi.... qualcuno ha risolto??? Io ho l'identico problema... ah p.s. scusate... mi ripresento. .. Benny. Piacere...... ho una giulietta 1.6 105 cv del 2012
....ciao 3onfire... rileggevo il tuo post..ma quello schema delle saldature poi ...te l'hanno data qualche immagine /spiegazione??? perché anche io ho lo stesso problema...grazie milleRientro dopo un po' sul forum proprio per essere d aiuto a questa discussione all'utente jb1.
Avevo anche io questo problema, non è il body, a mel officina Eur dove porto sempre il la mia Giulietta mi ha detto che Fiat/Alfa invia lo schema delle saldature da fare per evitare questo inconveniente. È un problema di cablaggio, mi hanno detto che i primi che hanno avuto questo problema hanno rifatto tutto il cablaggio per poi ritrovarsi dopo un paio di anni nella stessa situazione, ecco perché adesso applicano le saldature direttamente seguendo questo schema mandato da Alfa.
Lunedì alle 8 porto Giulietta a fare boccole che ballano + tergilunotto posteriore che parte da solo all accensione o si ferma dove vuole durante il movimento + reset di non so cosa perché a volte anche con la manopola su freddo esce sempre aria calda
Si 3onfire... infatti l'ho letto... ma vorrei tanto capire come posso risolverlo... ti avevo scritto infatti un messaggio al tuo post dove parlavi dello schema delle saldature!Ma scusa .. non ho detto io sopra di aver risolto facendo fare le saldature che in officina Alfa conoscono il problema e basta che chiedono gli schemi...
Non ho più un alfa da Marzo, ma continuano ad arrivarmi le notifiche di questo post... Perché non leggete tutta la discussione?
Parlane con la tua officina ufficialeSi 3onfire... infatti l'ho letto... ma vorrei tanto capire come posso risolverlo... ti avevo scritto infatti un messaggio al tuo post dove parlavi dello schema delle saldature!![]()
Paolo mi potresti spiegare cosa devo fare?? Grazie [emoji6]Ragazzi di cosa state parlando il problema è risolvibile con un semplice aggiornamento alla centralina . I centri di assistenza ufficiali ne sono al corrente.