Ti Importazione 2024

… quindi avete … e mi avete chiarito la situazione porta targa..
Fabio.. hai visto il nuovo prima di montarlo.. c’erano i “pre fori”? Segni dove va forato/avvitato (pura curiosità)
Ho trovato le primissime foto che ho fatto all' auto, prima dell' acquisto, effettivamente il porta targa non era montato, ho poi rivisto l'auto targata, con il porta targa italiano.
A questo punto mi taccio e ti consiglio di verificare,anche se, mi sento di dire che comunque il copri targa nuova dovrebbe coprire eventuali fori vecchi.

• Like
Reactions: Louis 63
Ho trovato le primissime foto che ho fatto all' auto, prima dell' acquisto, effettivamente il porta targa non era montato, ho poi rivisto l'auto targata, con il porta targa italiano.
A questo punto mi taccio e ti consiglio di verificare,anche se, mi sento di dire che comunque il copri targa nuova dovrebbe coprire eventuali fori vecchi.
Fabio non vorrei essere io il motivo dei vostri dubbi 😊
Sono certo abbiate ragione voi

- Informazione Pubblicitaria -
potrebbe essere come dice luis... ora in auto c'e' questo....
IMG_2429.PNG

pero' sembra in 2 pezzi... quindi con viti che si avvitano solo nella seconda parte... a meta porta targa sembra fatto in 2 pezzi...
ma un dubbio ce.. vicino allo scudo o sono veramente corte o sono passanti.. allora li si che ci sono i fori..

mentre nella seconda foto...

20220827_201635 (1)sd.jpg

hanno gli stessi ancoraggi ma sembra fatto in un pezzo unico... e piu' corto...
io ho specificato alla concessionaria che voglio il portatarga piccolo (italiano) e lui non ha menzionato buchi o carrozziere... )
non e' la prima tonale che vendono.... (quando sono andato a parlare la prima volta la mia non cera.. ma ne ho visionata un altra azzurra pronta alla consegna con targhe italiane... sempre d'importazione)
sinceramente non ho fatto a caso...
resta il fatto che io la richiesta lho fatta.. e se avra' bisogno del carrozziere ci pensera lui.... "io i soldi li ho dati interi... non con i buchi ":)

• Like
mi correggo... i fori sono gli stessi..
guardando ora sul loro sito .. altre auto in vendita di importazione... hanno il portatarga piu lungo... ma i fori sembrano gli stessi.. questo e' in parte singola

ddd.jpg

• Like
mi correggo... i fori sono gli stessi..
guardando ora sul loro sito .. altre auto in vendita di importazione... hanno il portatarga piu lungo... ma i fori sembrano gli stessi.. questo e' in parte singola

Visualizza allegato 283107
Dalla foto mi sembra abbastanza chiaro che, pur essendo molto più grande, ha i fori più verso il centro quasi certamente in corrispondenza di quelli del porta targa italiano che li ha all'estrema dx e sx

potrebbe essere come dice luis... ora in auto c'e' questo....
Visualizza allegato 283098

pero' sembra in 2 pezzi... quindi con viti che si avvitano solo nella seconda parte... a meta porta targa sembra fatto in 2 pezzi...
ma un dubbio ce.. vicino allo scudo o sono veramente corte o sono passanti.. allora li si che ci sono i fori..

mentre nella seconda foto...

Visualizza allegato 283100

hanno gli stessi ancoraggi ma sembra fatto in un pezzo unico... e piu' corto...
io ho specificato alla concessionaria che voglio il portatarga piccolo (italiano) e lui non ha menzionato buchi o carrozziere... )
non e' la prima tonale che vendono.... (quando sono andato a parlare la prima volta la mia non cera.. ma ne ho visionata un altra azzurra pronta alla consegna con targhe italiane... sempre d'importazione)
sinceramente non ho fatto a caso...
resta il fatto che io la richiesta lho fatta.. e se avra' bisogno del carrozziere ci pensera lui.... "io i soldi li ho dati interi... non con i buchi ":)
Quello che indichi come secondo pezzo e’ un semplice frame aggiuntivo, installato dalla concessionaria estera. Fuori Italia è’ consuetudine montare il sottotarga anche all’ anteriore, da noi e’ invece una pratica poco diffusa. Quanto al supporto targa alfa, i fori corrispondono a prescindere dalla versione nazionale.

quindi .. al 99% non avra' bisogno di carrozziere... come conferma anche veloce..
luis... se ingrandisci la foto.. vedi che monta le stesse gomme che ho su io.... :cool:
ne avevano 21 quando ho visto la mia .. ora saranno si e no 7 o 8.... vanno a ruba...
a quanto ho capito hanno ritirato uno stock di auto da un servizio di noleggio in germania...
strano che il noleggio duri solo 1 anno... anche perche piu o meno hanno tutte lo stesso anno e quasi lo stesso mese di immatricolazione...
da noi di solito il noleggio a lungo termine e' di 3/4 anni..
se volete in privato vi dico anche il nome della concessionaria.. (in pubblico no ... non faccio pubblicita' e non so nemmeno se e' ammesso dal regolamentgo del forum..)

stasera nel guardare dentro una chiavetta usb.... sono '' sbucate '' le foto delle mie precedenti alfa romeo... quelle che elencavo nell inizio della discussione.. ( la 147 non l'ho menzionata)
eccole...

IMG_2434.JPG

IMG_2431.JPG

IMG_2433.JPG

IMG_2432.JPG

• Like
X