Ti Importazione 2024

Meglio tardi che mai.
Una verifica postuma ti può far salire ancora di più la rabbia: motivo per cui eviterei visto che, post firma, è difficile contrastare il detto contrattuale "vista e piaciuta" ;)
Ps. In ogni caso dovrebbero averti rilasciato il certificato NFT (se venditore serio e professionale)

tornando al tema di questa discussione..
dopo la conferma del concessionario sul servizio my alfa.. dopo la firma del contratto.. ho contattato il servizio clienti alfa romeo...
ora sono in attesa del libretto della targa..... e LA MACCHINA.....:cool:
intanto ho gia aperto la pratica... e confermo sono attivi...
allego foto

Allegati

• thumbnail_IMG_2425.jpg
    thumbnail_IMG_2425.jpg
    168.6 KB · Visualizzazioni: 26
- Informazione Pubblicitaria -
tornando al tema di questa discussione..
dopo la conferma del concessionario sul servizio my alfa.. dopo la firma del contratto.. ho contattato il servizio clienti alfa romeo...
ora sono in attesa del libretto della targa..... e LA MACCHINA.....:cool:
intanto ho gia aperto la pratica... e confermo sono attivi...
allego foto
Questa cosa dei servizi connessi non ti fa proprio dormire la notte ! 😆 😆

con la 500 di mia moglie ... km0 importazione spagnola..... non ho potuto attivarli... non erano stati ''comprati in fase d'acquisto''... questa volta ho preferito informarmi bene....
piu che altro ... a quanto o capito... sono utili per il navigatore... (traffico in tempo reale... ed i sistemi riconoscimento cartelli ecc ) per l' app.. . a quanto ho capito .. lasciano il tempo che trovano... nel senso che sono 2/3 funzioni... magari in futuro... diventera piu' utile..

con la 500 di mia moglie ... km0 importazione spagnola..... non ho potuto attivarli... non erano stati ''comprati in fase d'acquisto''... questa volta ho preferito informarmi bene....
piu che altro ... a quanto o capito... sono utili per il navigatore... (traffico in tempo reale... ed i sistemi riconoscimento cartelli ecc ) per l' app.. . a quanto ho capito .. lasciano il tempo che trovano... nel senso che sono 2/3 funzioni... magari in futuro... diventera piu' utile..
Non lo so: io penserei più ad avere una unità nata bene; i servizi connessi sono un corollario
Da quello che si legge in giro bisogna girare con un portafortuna con questo modello 😁

su questo ti do ragione..
ora come ora... non te lo so dire se e nata bene.... quello che ho potuto verificare... e' che i km sono effettivi.. e la garanzia casa madre ce'..
l'auto sembra appena uscita dal concessionario... dentro e fuori e' impeccabile e non era ancora stata preparata... (uconnect ancora in tedesco... porta targa enorme davanti... cerchi dentro le razze sporchi ) cosi come e stata scaricata dalla bisarca mi e stata presentata... (ed io non avevo firmato ancora nulla)

Allegati

• c582b6c4-1f4a-4d89-be61-a9f081e0e4ea.JPG
    c582b6c4-1f4a-4d89-be61-a9f081e0e4ea.JPG
    327.5 KB · Visualizzazioni: 38
ora come ora... non te lo so dire se e nata bene.... quello che ho potuto verificare... e' che i km sono effettivi.. e la garanzia casa madre ce'..
l'auto sembra appena uscita dal concessionario... dentro e fuori e' impeccabile e non era ancora stata preparata... (uconnect ancora in tedesco... porta targa enorme davanti... cerchi dentro le razze sporchi ) cosi come e stata scaricata dalla bisarca mi e stata presentata... (ed io non avevo firmato ancora nulla)
Non so se riusciranno a sostituire il porta targa UE con quello italiano senza dover riverniciare (i buchi sono differenti e si trovano agli estremi)
Ps. Ma che pneumatici monta?:oops::eek:

Il concessionario (a parola sua) ha detto che me l’ha farà trovare con il porta targa piccolo.. vedremo l evolversi
Gomme come specificato nella discussione.. 4 stagioni

Comunque la macchina è bellissima, colore compreso, alla faccia di quelli che dicono che non è un Alfa Romeo e non piace, si sicuramente di Alfa si è perso tanto anche per colpa di questo cavolo di elettrico, però l' anima e il cuore sportivo c'è tutto

X