Ti Importazione 2024

rieccomi qui a scrivere...
sono ancora in attesa.... data presunta come scritto in precedenza 1 marzo... ancora 2 settimane..
girando in rete sto cercando di indovinare la targa che avra' ...
penso GY o GZ .... non penso sia HA ...
qualcuno ha visto targhe recenti in giro... io in questi giorni GW

rieccomi qui a scrivere...
sono ancora in attesa.... data presunta come scritto in precedenza 1 marzo... ancora 2 settimane..
girando in rete sto cercando di indovinare la targa che avra' ...
penso GY o GZ .... non penso sia HA ...
qualcuno ha visto targhe recenti in giro... io in questi giorni GW
480231411_1022159926610024_8390662824085027368_n.jpg

ciao louis....
fonte facebook?? lho visto anche io quel post.. mi e rimasto impresso il portatarga... che nel mio dialetto e' (vai di la)

- Informazione Pubblicitaria -
targa e libretto arrivati.... GX
e' gia' disponibile da lunedi.... ma andro' sabato a ritirarla... ancora 8 giorni

• Like
Reactions: Louis 63
targa e libretto arrivati.... GX
e' gia' disponibile da lunedi.... ma andro' sabato a ritirarla... ancora 8 giorni
Ottimo!
In fondo sento di aver dato un piccolo contributo alla nascita di questa "nuova storia"
Sono veramente felice per te

si tranquillo luis.. ci sono state discussioni fra di noi (costruttive)
leggevo un po' sul forum ho visto che in base all anno di immatricolazione certi allestimenti erano differenti..
ne ho dedotto (essendo comunque un gennaio 2024 di immatricolazione) ma una delle ultime ti prodotte 29/11/2023 che l'azienda di noleggio abbia aspettato l' anno nuovo per l' immatricolazione.. mi sono accorto leggendo sul forum che ho sia il portellone ands free sia il park assistant non era presente su tutte le vetture 2023 nonostante il pack dedicato...

ps... ed ora ti faccio ridere... il libretto porta la data di oggi dell imatricolazione e targa... e stasera ho gia mandato i documenti ad alfa romeo customercare..
:trollface:
avevo gia aperto la pratica.. potevi vederla qualche pagina fa....

Ti Importazione 2024 - ClubAlfa.it Forum

una domanda luis.. o chiunque voglia rispondermi..
ho letto un pezzo della discussione dell aggiornamento mappe navigatore originale... poi sinceramente ho incominciato a vedere battibecchi e mi e passata la voglia di leggerla...
ma alla fine .. le mappe vengono aggiornate in ota o necessitano necessariamente di un aggiornamento tramite chiavetta usb... a quanto ho capito leggendo ho ancora 2 anni di aggiornamenti gratuiti...

Ultima modifica:
si tranquillo luis.. ci sono state discussioni fra di noi (costruttive)
leggevo un po' sul forum ho visto che in base all anno di immatricolazione certi allestimenti erano differenti..
ne ho dedotto (essendo comunque un gennaio 2024 di immatricolazione) ma una delle ultime ti prodotte 29/11/2023 che l'azienda di noleggio abbia aspettato l' anno nuovo per l' immatricolazione.. mi sono accorto leggendo sul forum che ho sia il portellone ands free sia il park assistant non era presente su tutte le vetture 2023 nonostante il pack dedicato...

ps... ed ora ti faccio ridere... il libretto porta la data di oggi dell imatricolazione e targa... e stasera ho gia mandato i documenti ad alfa romeo customercare..
:trollface:
avevo gia aperto la pratica.. potevi vederla qualche pagina fa....

Ti Importazione 2024 - ClubAlfa.it Forum

una domanda luis.. o chiunque voglia rispondermi..
ho letto un pezzo della discussione dell aggiornamento mappe navigatore originale... poi sinceramente ho incominciato a vedere battibecchi e mi e passata la voglia di leggerla...
ma alla fine .. le mappe vengono aggiornate in ota o necessitano necessariamente di un aggiornamento tramite chiavetta usb... a quanto ho capito leggendo ho ancora 2 anni di aggiornamenti gratuiti...
Gli aggiornamenti avvengono via OTA: lascia perdere gli aggiornamenti manuali che non servono a nulla e sono forieri di problemi (non a caso sul tuo profilo MY Alfa leggerai che il tuo sistema non necessita di alcun aggiornamento in manuale in quanto si aggiorna automaticamente da solo).
Conosco benissimo la discussione di cui parli e alcuni dei suoi partecipanti: se mi permetti preferisco non andare oltre sul contenuto di quel thread e su certi interventi

ok grazie...
mi confermi i 3 anni di aggiornamenti gratuiti? o fin quando si rinnova il contratto alfaconnect service restano gratuiti? nel senso scaduti... pago e le mappe le ho sempre aggiornate?

ok grazie...
mi confermi i 3 anni di aggiornamenti gratuiti? o fin quando si rinnova il contratto alfaconnect service restano gratuiti? nel senso scaduti... pago e le mappe le ho sempre aggiornate?
3 anni gratuiti e al rinnovo del Connect plus restano gratuiti

X