Ti Importazione 2024

Il concessionario (a parola sua) ha detto che me l’ha farà trovare con il porta targa piccolo.. vedremo l evolversi
Gomme come specificato nella discussione.. 4 stagioni
Controlla i buchi sul paraurti;)

Non penso che mi venga consegnata con i buchi.. non penso siano differenti i punti di ancoraggio anche perché è un porta targa non è fissata direttamente sul paraurti..

Non penso che mi venga consegnata con i buchi.. non penso siano differenti i punti di ancoraggio anche perché è un porta targa non è fissata direttamente sul paraurti..
Infatti i buchi sono gli stessi, al limite potrebbe esserci un po' di differenza nel colore dove è rimasto coperto, ma è bianca e quindi non si noterà nulla

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti i buchi sono gli stessi, al limite potrebbe esserci un po' di differenza nel colore dove è rimasto coperto, ma è bianca e quindi non si noterà nulla
No i buchi sono differenti e se ne è parlato spesso da parte di chi ha provveduto alla sostituzione dopo che la concessionaria aveva loro consegnato la vettura con targa europea (vecchio argomento ad inizio nel 2022)
E' fissata direttamente al paraurti ma non è questa la sede per parlarne

No i buchi sono differenti e se ne è parlato spesso da parte di chi ha provveduto alla sostituzione dopo che la concessionaria aveva loro consegnato la vettura con targa europea (vecchio argomento ad inizio nel 2022)
E' fissata direttamente al paraurti ma non è questa la sede per parlarne
Ho appena sostituito il paraurti perché ho investito un capriolo, il mio portatarga è stato sostituito da spagnolo a italiano nel momento in cui è stata immatricolata l' auto, io non ho notato altri fori, se stiamo parlando della stessa cosa ovviamente, magari ho perso un passaggio

• Like
Reactions: Louis 63
Ho appena sostituito il paraurti perché ho investito un capriolo, il mio portatarga è stato sostituito da spagnolo a italiano nel momento in cui è stata immatricolata l' auto, io non ho notato altri fori, se stiamo parlando della stessa cosa ovviamente, magari ho perso un passaggio
Se è una operazione e che hai effettuato direttamente, e quindi ne hai esperienza diretta, non posso che crederti Fabio😊
Io ne ho parlato "de relato" considerato che sulla mia ho chiesto di fare molta attenzione a montare quello per il mercato nazionale (cosa che, effettivamente, è stata fatto)

Se è una operazione e che hai effettuato direttamente, e quindi ne hai esperienza diretta, non posso che crederti Fabio😊
Io ne ho parlato "de relato" considerato che sulla mia ho chiesto di fare molta attenzione a montare quello per il mercato nazionale (cosa che, effettivamente, è stata fatt
Tieni presente che la mia è un km 0 e la targa spagnola non l' ha mai vista di fatto, io ho visto l' auto con il porta targa italiano, la concessionaria mi ha spiegato che tutta l' auto è stata aggiornata appena è rientrata in Italia, portatarga compreso, io non sapevo nemmeno della differenza ma essendo ignorante in materia di importazioni ho chiesto quali potessero essere le differenze, tra un'auto "straniera" e un'auto italiana, detto ciò dal paraurti smontato non c'erano altri fori e questo l' ho potuto appurare perché nell' urto è crepato proprio dove il porta targa è fissato. Paradossalmente se ci fosse stato il porta targa straniero probabilmente il paraurti si sarebbe salvato 😅 ma questa è un' altra storia.

• Like
Reactions: Louis 63
… quindi avete … e mi avete chiarito la situazione porta targa..
Fabio.. hai visto il nuovo prima di montarlo.. c’erano i “pre fori”? Segni dove va forato/avvitato (pura curiosità)

Fabio.. hai visto il nuovo prima di montarlo.. c’erano i “pre fori”? Segni dove va forato/avvitato (pura curiosità)
Il portatarga - ClubAlfa.it Forum

Allegati

• 20220827_201616.jpg
    20220827_201616.jpg
    675 KB · Visualizzazioni: 15
  • 20220827_201635.jpg
    20220827_201635.jpg
    362.9 KB · Visualizzazioni: 14
No, infatti è il dubbio che mi è sorto in base alle informazioni di Luis

X