Ti Importazione 2024

la mia gennaio 2024
comincio a preoccuparmi per furto e incendio :eek:
scherzo comunque ho visto il libretto di un altra auto dal venditore (in consegna ma non era una tonale) e mi ha fatto vedere sul libretto che su quello italiano corrispondeva la stessa immatricolazione tedesca... (spero di essermi spiegato bene..)

la mia gennaio 2024
comincio a preoccuparmi per furto e incendio :eek:
scherzo comunque ho visto il libretto di un altra auto dal venditore (in consegna ma non era una tonale) e mi ha fatto vedere sul libretto che su quello italiano corrispondeva la stessa immatricolazione tedesca... (spero di essermi spiegato bene..)
Si è corretto, ma loro guardano l' immatricolazione, cioè quando l'auto è stata targata nuovamente in Italia, anche il mio libretto riporta che l' auto è dicembre 2023, ma per l'assicurazione è ottobre 2024. Io infatti ho speso un po' di più

infatti il mio assicuratore mi ha chiesto la targa.. non voleva il codice telaio..
quindi la mia sara febbraio 2025...

- Informazione Pubblicitaria -
infatti il mio assicuratore mi ha chiesto la targa.. non voleva il codice telaio..
quindi la mia sara febbraio 2025...
E si purtroppo si,cosa al quanto assurda, quindi prepara una buona dose di imprecazioni 😅. P.S. ho provato anche un secondo assicuratore e il risultato è lo stesso.
Comunque se non ti dispiace fammi sapere se effettivamente anche nel tuo caso la valutazione dell'auto è maggiore rispetto alla realtà.

guarda se rileggi tutta la discussione mi sono gia trovato nella stessa situazione (500 di mia moglie km zero importazione spagna)
l'assicuratore e' storico... (sono cliente dai miei 18 anni.... ora ne ho 45)
dipende anche dalla categoria di assicurazione 1/2/3/4/ecc
battuta...ed e' solo una battuta...(se me la rubano ci guadagno)...
vedro al momento...
per ora sara solo un passaggio di assicurazione... ho appena pagato la giulietta ad inizio gennaio... il vero costo lo vedro al prossimo rinnovo...

Eccomi, appena comprata Tonale veloce 160cv mildhybrid 10/2022 con 5000 km, importata da Spagna 12/2023 praticamente nuova. Qualcuno mi consiglia come verificare trascorsi, richiami ecc. con il VIN ? Grazie

Ultima modifica:
Eccomi, appena comprata Tonale veloce 160cv mildhybrid 10/2022 con 5000 km, praticamente nuova. Qualcuno mi consiglia come verificare trascorsi, richiami ecc. con il VIN ? Grazie
Attiva My alfa Connect, contatta il customer service che ti aiutano nell' attivazione, li in teoria dovresti vedere tutto quello che c'è nello storico

Eccomi, appena comprata Tonale veloce 160cv mildhybrid 10/2022 con 5000 km, importata da Spagna 12/2023 praticamente nuova. Qualcuno mi consiglia come verificare trascorsi, richiami ecc. con il VIN ? Grazie
Scusa ma le verifiche non sarebbe bene farle prima dell'acquisto?

• Like
Reactions: MauroM
X