Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

se il problema è quello di cui si parla in questo post non hai problemi sulla sicurezza.
 
Diciamo che spesso è a libera interpretazione dell'officina...
se ci prendono dei soldi di sicuro si ricade in "possibili" problemi di sicurezza.
il concetto è che se cosi fosse (problema di sicurezza acclarato) bisognerebbe fare una class action e sostituire tutti i pezzi a tutti i veicoli a prescindere dall'anno di immatricolazione.
 
se ci prendono dei soldi di sicuro si ricade in "possibili" problemi di sicurezza.
il concetto è che se cosi fosse (problema di sicurezza acclarato) bisognerebbe fare una class action e sostituire tutti i pezzi a tutti i veicoli a prescindere dall'anno di immatricolazione.
Si, chiaro, per questo dicevo che 'interpretano' loro la service.
 
queste cose mi mandano in bestia
 
se la cosa vi può consolare anche la mia fa il famoso ticchettio metallico in manovra ed è maggio 2017 quindi i montanti sono gia modificati almeno dovrebbero.
c'e anche da dire che il tic e davvero minimo che faccio fatica a farlo sentire al mio meccanico.
sono quasi rassegnato!
e voi?
 
ok perfetto. quello che voglio scoprire è come si sono comportati in Alfa con modelli usciti dopo il primo restyling e soprattutto vorrei capire quanta gente con una vettura dal 2015 in poi è afflitta da questo problema.
eccomi ticchettio presente immatricolata maggio 2017 anche se in forma lieve e difficile anche farlo sentire al mio meccanico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è del 2011, ma non fà nessun rumore , o meglio quelli che faceva erano dovuti a vite varie allentate sui passaruota, sulle cerniere porta e sulle cerniere del portellone (vi consiglio di controllare bene tutto si allentano con facilità) ; Gli ammortizzatori (sono quelli della versione sport + rigidi e a gas) fanno qualche rumorino (anche da nuova era così..) solo appena si parte e solo in inverno con una certa umidità, ma poi dopo pochi km sparisce tutto, in estate nulla. Lo sterzo tutto Ok da sempre.