Tirata a freddo del meccanico

Ottimo, hai un'arma in più per sputtanarli. Attacca il computer e vedi quanti fuori giri ci sono. Con la tirata a freddo fatta in malo modo c'è il fuorigiri registrato in memoria.

Ultima modifica:
Ottimo, hai un'arma in più per sputtanarli. Attacca il computer e vedi quanti fuori giri ci sono. Se la tirata a freddo in malo modo c'è il fuorigiri registrato in memoria.
Non so come si fa onestamente, però dalla registrazione della dashcam si sente chiaramente che ha tenuto il limitatore per qualche secondo, se volete giro anche il video

- Informazione Pubblicitaria -
Giralo giralo. A casa non hai uno strumento per la diagnostica?

Ecco il video, magari ho esagerato dicendo che ha mantenuto a limitatore, ma comunque il fulcro del discorso rimane quello

Allegati

• Video senza titolo - Realizzato con Clipchamp.mp4
    54.3 MB
Questo è un animale non gli affiderei neanche la macchina da rottamare.

Dopo aver sostituito l'olio la prima accensione si fa da fermo in quanto la cartuccia del filtro è ancora vuota e l'olio non arriva correttamente in testa è facile rigare qualche bronzina in questi casi.

Il tuo modello se non erro utilizza lo 0W-30 che olio mettevi prima?

• Like
Reactions: kormrider
Questo è un animale non gli affiderei neanche la macchina da rottamare.

Dopo aver sostituito l'olio la prima accensione si fa da fermo in quanto la cartuccia del filtro è ancora vuota e l'olio non arriva correttamente in testa è facile rigare qualche bronzina in questi casi.

Il tuo modello se non erro utilizza lo 0W-30 che olio mettevi prima?
fin'ora è stato messo 0w20 con questo tagliando ho optato per lo 0w30 in quanto mi è stato consigliato e anche nel forum vedo che tutti lo preferiscono al 0w20 che è acqua, poi con l'arrivo dell'estato leggermente più spesso va bene l'olio

Non è proprio al limitatore circa 4000/4500giri
Capisco, io mi sono basato su come la guido io e so che suona così quando sei lì filo al limitatore, comunque vedendo la velocità raggiunto anche si capisce, in prima quanto farà la giulia 50 all'ora circa in prima? è arrivato a 44, con la frenata si trova, rimane un comportamento poco professionale, sto aspettando da tutta la mattina di chiamare, a breve chiedo spiegazioni

X