Come puoi vedere dalle foto, c'è una piastra che serve per fissare la paratia in alluminio originale. Io opterei per lasciare la paratia.Scusate, un ulteriore dubbio: il DP oltre che ad essere raccordato alla turbina ed al resto dello scarico, dovrà essere fissato in qualche punto sul telaio?
Ho visto che ci sono DP che infatti hanno sulla flangia che va a collegarsi con il resto dello scarico due fori in più (oltre ai tre di raccordo) che serviranno proprio per ancorare il DP al telaio...
Si può prendere comunque un DP senza questo tipo di fissaggio, oppure creerà problemi di mal fissaggio?
Ora ho capito, quei fori sono molto importanti, il DP poi viene fissato ad un piastra che sta, se non ricordo male nel telaio appunto. Nelle foto sotto puoi guardare, si tratta della mia ex 147 e del DP originale, dove appunto si vedono quei 2 fori che servono per tenere fermo il DPOK, hai ragione, era il mio stesso dubbio!
Attendo per conferma solo un "collega" di 147 che mi confermi che quei bulloni si attacchino da qualche parte...
In caso quello che attulamente sto seguendo non lo prendo...