Tonale 1.5 myld hibrid 130cv appena ritirata spia avaria motore

• Autore discussione Autore discussione Pino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io anche avessi gli strumenti andrei lo stesso in officina.
Come oramai tutti sapete, non amo il "fai da te" e non avrei le competenze per interpretare esattamente i risultati.
Ad ognuno il suo lavoro;)
Determinati strumenti e soprattutto il sofware aggiornato lo hanno solo le officine e neppure l'officina di tonyscrotommaro, ci vuole un ufficiale Alfa anche per la tipologia di auto

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Determinati strumenti e soprattutto il sofware aggiornato lo hanno solo le officine e neppure l'officina di tonyscrotommaro, ci vuole un ufficiale Alfa anche per la tipologia di auto
Meglio così: almeno ci saranno meno persone a fare danni e con voglia di trarre le proprie conclusioni! 😁

• Mi piace
Reazioni: gigetto2 e Sax 79
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho fatto la diagnosi da un carrozziere qualsiasi e l’esito é il seguente: P0016 Correlazione tra posizione albero motore e posizione albero a camme (bancata 1 sensore A) - Allineamento o regolazione errata. Arabo per me è anche per lo squisito carrozziere che mi ha azzerato l’errore e aggiunto l’acqua… non mi sa consigliare se attendere tagliando del 23 febbraio oppure no. Qualcuno sa aiutarmi? Posso continuare a girare o meglio di no?

Ho fatto la diagnosi da un carrozziere qualsiasi e l’esito é il seguente: P0016 Correlazione tra posizione albero motore e posizione albero a camme (bancata 1 sensore A) - Allineamento o regolazione errata. Arabo per me è anche per lo squisito carrozziere che mi ha azzerato l’errore e aggiunto l’acqua… non mi sa consigliare se attendere tagliando del 23 febbraio oppure no. Qualcuno sa aiutarmi? Posso continuare a girare o meglio di no?
Francamente ti suggerirei di chiamare quanto prima l'officina Stellantis che dovrà effettuarti il tagliando.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ti ha rivelato un non perfetto sincronismo degli assi… albero ecc. io la porterei in officina AR per un controllo e ti diranno se fermarla subito( anche perché’ azzerando le spie ,se c’è il problema si ripresenteranno)

• Mi piace
Reazioni: pinetto e Louis 63