esatto, io non potrei non ho il tester....era sottinteso.....Io andrei in officina
esatto, io non potrei non ho il tester....era sottinteso.....Io andrei in officina
Io anche avessi gli strumenti andrei lo stesso in officina.esatto, io non potrei non ho il tester....era sottinteso.....

Determinati strumenti e soprattutto il sofware aggiornato lo hanno solo le officine e neppure l'officina di tonyscrotommaro, ci vuole un ufficiale Alfa anche per la tipologia di autoIo anche avessi gli strumenti andrei lo stesso in officina.
Come oramai tutti sapete, non amo il "fai da te" e non avrei le competenze per interpretare esattamente i risultati.
Ad ognuno il suo lavoro![]()
Meglio così: almeno ci saranno meno persone a fare danni e con voglia di trarre le proprie conclusioni!Determinati strumenti e soprattutto il sofware aggiornato lo hanno solo le officine e neppure l'officina di tonyscrotommaro, ci vuole un ufficiale Alfa anche per la tipologia di auto

Francamente ti suggerirei di chiamare quanto prima l'officina Stellantis che dovrà effettuarti il tagliando.Ho fatto la diagnosi da un carrozziere qualsiasi e l’esito é il seguente: P0016 Correlazione tra posizione albero motore e posizione albero a camme (bancata 1 sensore A) - Allineamento o regolazione errata. Arabo per me è anche per lo squisito carrozziere che mi ha azzerato l’errore e aggiunto l’acqua… non mi sa consigliare se attendere tagliando del 23 febbraio oppure no. Qualcuno sa aiutarmi? Posso continuare a girare o meglio di no?
l'albero a camme e comandato dalla catena..Aggiungo P000B Posizione albero a camme B (bancata 1) - Risposta lenta
Ti ha rivelato un non perfetto sincronismo degli assi… albero ecc. io la porterei in officina AR per un controllo e ti diranno se fermarla subito( anche perché’ azzerando le spie ,se c’è il problema si ripresenteranno)Ho fatto la diagnosi da un carrozziere qualsiasi e l’esito é il seguente: P0016 Correlazione tra posizione albero motore e posizione albero a camme (bancata 1 sensore A) - Allineamento o regolazione errata. Arabo per me è anche per lo squisito carrozziere che mi ha azzerato l’errore e aggiunto l’acqua… non mi sa consigliare se attendere tagliando del 23 febbraio oppure no. Qualcuno sa aiutarmi? Posso continuare a girare o meglio di no?
Condivido assolutamente.Francamente ti suggerirei di chiamare quanto prima l'officina Stellantis che dovrà effettuarti il tagliando.
