Tonale 1.5 myld hibrid 130cv appena ritirata spia avaria motore

  • Autore discussione Autore discussione Pino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scrivo qui visto il tema spia motore. Acceso anche a me da ieri sera e non mi funziona il dna. Dal punto di vista meccanico mi risulterebbe funzionare tutto.. il 23 febbraio prossimo ho prenotato il tagliando, che dite mi fido ad aspettare?
se la senti piu rumorosa (a livello motore) non utilizzarla piu.. potresti avere il problema della catena allungata..
pultroppo la spia motore e' generica.. dovresti procurarti tramite amazon/ebay.. uno scanner per vedere cosa corrisponde la spia motore..
 
  • Mi piace
Reazioni: MarekT
Scrivo qui visto il tema spia motore. Acceso anche a me da ieri sera e non mi funziona il dna. Dal punto di vista meccanico mi risulterebbe funzionare tutto.. il 23 febbraio prossimo ho prenotato il tagliando, che dite mi fido ad aspettare?
Purtroppo se l auto serve la si usa.... che dire può essere una sciocchezza da nulla o una cosa gravissima
 
Se hai la spia accesa trova un qualsiasi meccanico con diagnosi e fai una scansione così vedi che errore è se è una cosa da nulla la fai cancellare se invece è qualcosa di più serio non cancellare nulla e vai in concessionaria e la lasci la.. un qualsiasi meccanico può dirti se è un problema lieve o no.. magari è stata solamente un calo di tensione..
 
  • Mi piace
Reazioni: Pino e MarekT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scrivo qui visto il tema spia motore. Acceso anche a me da ieri sera e non mi funziona il dna. Dal punto di vista meccanico mi risulterebbe funzionare tutto.. il 23 febbraio prossimo ho prenotato il tagliando, che dite mi fido
Scrivo qui visto il tema spia motore. Acceso anche a me da ieri sera e non mi funziona il dna. Dal punto di vista meccanico mi risulterebbe funzionare tutto.. il 23 febbraio prossimo ho prenotato il tagliando, che dite mi fido ad aspettare?
Vai a fare DIAGNOSI! nessuno può risponderti qui.. Dalla diagnosi si xapisce il da farsi
 
Dopo due giorni con la spia accesa oggi accendo l’auto e niente spia, e dna funzionante… averne di certezze mai… vediamo prossimi giorni. Secondo mistero della mia Tonale, il primo rimane sempre il lunotto termico che non funziona fino al tagliando, poi dicono che é un problema di batteria scarica, la ricaricano (tutto ok dico io) e dopo tre giorni é come prima. Vediamo se al primo tagliando a pagamento a fine mese troviamo una soluzione. Per tutto il resto adoro questa auto…sia chiaro
 
Dopo due giorni con la spia accesa oggi accendo l’auto e niente spia, e dna funzionante… averne di certezze mai… vediamo prossimi giorni. Secondo mistero della mia Tonale, il primo rimane sempre il lunotto termico che non funziona fino al tagliando, poi dicono che é un problema di batteria scarica, la ricaricano (tutto ok dico io) e dopo tre giorni é come prima. Vediamo se al primo tagliando a pagamento a fine mese troviamo una soluzione. Per tutto il resto adoro questa auto…sia chiaro
Ma la diagnosi? Mai fatta?
 

Discussioni simili