No: un mese è troppoScrivo qui visto il tema spia motore. Acceso anche a me da ieri sera e non mi funziona il dna. Dal punto di vista meccanico mi risulterebbe funzionare tutto.. il 23 febbraio prossimo ho prenotato il tagliando, che dite mi fido ad aspettare?
