La macchina non mi risulta sia ancora in garanzia dopo 3 anni. Fatto reset in carrozzeria per usare dna ma risultato memorizzato con tanto di documento da presentare al tagliando. Spia attualmente spenta, rumori non ne sento. Permane una sensazione di giri motore che cambia da solo (non so come spiegare meglio), ci si accorge in particolare da fermi. Domattina chiamo la carrozzeria e vediamo cosa dicono, ma sono gli stessi che mi han caricato la batteria dicendomi problema risolto, quando ero all’interno dei tagliandi gratuiti, per il lunotto termico. Tutto ció detto, non ho macchine in piú o parenti che mi prestano auto, e per i km che faccio io (10 al giorno) mi fido al momento a girare. Se poi si guasta qualcosa di serio, a 38 mila km e 3 anni di macchina, mi permetto di dire che il problema non sono io o la mia cura ma la macchina e per tutta risposta fra un paio d’anni cambio marca. Personalmente punto alla nuova Macan (non si chiamerá così) non piú solo elettrica… finalmente