Tonale diesel o E-hibryd ?

Un benzina iniezione diretta pre euro6c (ovvero senza GPF) inquina molto più di un Diesel eu6dTemp o successivo, anche se ibrido.
 
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Certo, ma è innegabile che se vanno avanti così tireranno troppo la corda e si spezzerà

Vedremo un altr anno al parlamento europeo chi andrà .

È solo l’inizio, rallenteranno la circolazione anche lì fino a fermarla, è inutile farsi illusioni che con una Tesla o quello sgorbietto della 600e lasceranno circolare liberamente nelle grandi città.
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È solo l’inizio, rallenteranno la circolazione anche lì fino a fermarla, è inutile farsi illusioni che con una Tesla o quello sgorbietto della 600e lasceranno circolare liberamente nelle grandi città.


Se fermano gli Euro 6 di ultimissima generazione penso che a quel punto ci starebbe bene una bella class-action: come possono le istituzioni consentire la vendita di beni resi poi immediatamente inutilizzabili?


Te li vedi tutti quelli che ora girano in Tucson, su un X3 o un’Audi di terza mano tornare a viaggiare in Panda senza battere ciglio?😄


Abbiamo una guerra devastante alle porte dell’europa con uno spreco di energia ed emissioni da far spavento, di cui si parla sempre meno lasciando il posto a qualche “giornalaio” che gira l’Italia con il termometro in mano: sicuramente così non si rischia la pelle
Non solo, bloccano il traffico delle auto diesel e poi permetto agli aerei di volare a bassa quota sopra le città...
 
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Non solo, bloccano il traffico delle auto diesel e poi permetto agli aerei di volare a bassa quota sopra le città...
e le navi di bruciare catrame

e le centrali elettriche per ricaricare le auto elettriche, di bruciare carbone


ma sono tutte lontane dagli attici in centro dei radical chic, quindi tutto lecito
 
Il motore migliore se non vuoi avere problemi è a BENZINA e se possibile anche senza Turbo, ma non ne fanno quasi più, tra ibrido e diesel anch'io preferisco l'ibrido , ma per il rumore .... comunque su entrambe ci saranno di sicuro una marea di problemi futuri , perchè la meccanica di entrambe è molto complicata e si complica sempre di più, non sono auto costruite per durare ....
 
io mi farò le migliori risate quando inizieranno a prendere fuoco 🔥 tutte con cortocircuiti delle batterie o esploderanno al caldo!! io già ho paura perché sotto le chiappe ho una batteria 🔋 alla mia lancia ypsilon ibrida
 
io mi farò le migliori risate quando inizieranno a prendere fuoco 🔥 tutte con cortocircuiti delle batterie o esploderanno al caldo!! io già ho paura perché sotto le chiappe ho una batteria 🔋 alla mia lancia ypsilon ibrida
Vha Bhe non esageriamo

Sono quasi 8 anni che ho auto plug in e non ho mai avuto problemi
 
Quanto tempo le tieni?
Bhe ora mi allineo al periodo massimo di garanzia . La tonale ha 8 anni di garzazia , ho un contratto a 5, per avere un buon valore residuo .

Le prossime generazioni a breve avranno 10 anni di garanzia le batterie … quindi vedrò come regolarmi

L idea di tenere troppo le auto ( neanche le termiche ) non fa per me . Massimo 7 anni .
Ma non per la paura di guasti , ( di cui in oltre 814000 km dal 1993 non ho mai avuto anomalie gravi pur passando da quasi tutti i marchi Ford Fiat vw , bmw , Mercedes , Hyundai, Citroen , Renault ) ma anche per la questione che se ad esempio ti becchi una grandinata grossa e tremenda se hai un auto vecchia non ti indennizzano i danni , ma ti dicono … la tua macchina vale 5000€, a fronte di danni per 8000€ noi ti paghiamo il valore residuo … non vorrei trovarmi in tali situazioni

È vero che però una recente sentenza ( poche settimane fa )ha ribaltato take concetto obbligando al rimborso delle riparazioni le compagnie assicurative
 
io mi farò le migliori risate quando inizieranno a prendere fuoco 🔥 tutte con cortocircuiti delle batterie o esploderanno al caldo!! io già ho paura perché sotto le chiappe ho una batteria 🔋 alla mia lancia ypsilon ibrida
Magari mi brucerà il c**o ma almeno potrò muovermi in città (scherzo !): oddio sulla tua Y hai un batteria ridicola essendo una mild... cioè, una roba simile all abatteria servizi...
Quanto tempo le tieni?
Io ho fatto il contratto le 4 ma normalmente dopo 3 cambio auto (a volte pure prima, vedi l'ultima Giulia che dopo 1 anno l'ho data via dalla disperazione)... di contro, sono e rimango dell'idea che una plugin o una full elettric non valga la pena comprarla visto l'incognita batteria oltre gli 8 anni per cui sono "garantite"
 
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