.È solo l’inizio, rallenteranno la circolazione anche lì fino a fermarla, è inutile farsi illusioni che con una Tesla o quello sgorbietto della 600e lasceranno circolare liberamente nelle grandi città.
Non solo, bloccano il traffico delle auto diesel e poi permetto agli aerei di volare a bassa quota sopra le città...È solo l’inizio, rallenteranno la circolazione anche lì fino a fermarla, è inutile farsi illusioni che con una Tesla o quello sgorbietto della 600e lasceranno circolare liberamente nelle grandi città.
Se fermano gli Euro 6 di ultimissima generazione penso che a quel punto ci starebbe bene una bella class-action: come possono le istituzioni consentire la vendita di beni resi poi immediatamente inutilizzabili?
Te li vedi tutti quelli che ora girano in Tucson, su un X3 o un’Audi di terza mano tornare a viaggiare in Panda senza battere ciglio?
Abbiamo una guerra devastante alle porte dell’europa con uno spreco di energia ed emissioni da far spavento, di cui si parla sempre meno lasciando il posto a qualche “giornalaio” che gira l’Italia con il termometro in mano: sicuramente così non si rischia la pelle
e le navi di bruciare catrameNon solo, bloccano il traffico delle auto diesel e poi permetto agli aerei di volare a bassa quota sopra le città...
Vha Bhe non esageriamoio mi farò le migliori risate quando inizieranno a prendere fuoco tutte con cortocircuiti delle batterie o esploderanno al caldo!! io già ho paura perché sotto le chiappe ho una batteria alla mia lancia ypsilon ibrida
Quanto tempo le tieni?Vha Bhe non esageriamo
Sono quasi 8 anni che ho auto plug in e non ho mai avuto problemi
Bhe ora mi allineo al periodo massimo di garanzia . La tonale ha 8 anni di garzazia , ho un contratto a 5, per avere un buon valore residuo .Quanto tempo le tieni?
Magari mi brucerà il c**o ma almeno potrò muovermi in città (scherzo !): oddio sulla tua Y hai un batteria ridicola essendo una mild... cioè, una roba simile all abatteria servizi...io mi farò le migliori risate quando inizieranno a prendere fuoco tutte con cortocircuiti delle batterie o esploderanno al caldo!! io già ho paura perché sotto le chiappe ho una batteria alla mia lancia ypsilon ibrida
Io ho fatto il contratto le 4 ma normalmente dopo 3 cambio auto (a volte pure prima, vedi l'ultima Giulia che dopo 1 anno l'ho data via dalla disperazione)... di contro, sono e rimango dell'idea che una plugin o una full elettric non valga la pena comprarla visto l'incognita batteria oltre gli 8 anni per cui sono "garantite"Quanto tempo le tieni?