Tonale diesel o E-hibryd ?

Un benzina iniezione diretta pre euro6c (ovvero senza GPF) inquina molto più di un Diesel eu6dTemp o successivo, anche se ibrido.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Certo, ma è innegabile che se vanno avanti così tireranno troppo la corda e si spezzerà

Vedremo un altr anno al parlamento europeo chi andrà .

È solo l’inizio, rallenteranno la circolazione anche lì fino a fermarla, è inutile farsi illusioni che con una Tesla o quello sgorbietto della 600e lasceranno circolare liberamente nelle grandi città.
.

È solo l’inizio, rallenteranno la circolazione anche lì fino a fermarla, è inutile farsi illusioni che con una Tesla o quello sgorbietto della 600e lasceranno circolare liberamente nelle grandi città.

Se fermano gli Euro 6 di ultimissima generazione penso che a quel punto ci starebbe bene una bella class-action: come possono le istituzioni consentire la vendita di beni resi poi immediatamente inutilizzabili?

Te li vedi tutti quelli che ora girano in Tucson, su un X3 o un’Audi di terza mano tornare a viaggiare in Panda senza battere ciglio?😄

Abbiamo una guerra devastante alle porte dell’europa con uno spreco di energia ed emissioni da far spavento, di cui si parla sempre meno lasciando il posto a qualche “giornalaio” che gira l’Italia con il termometro in mano: sicuramente così non si rischia la pelle
Non solo, bloccano il traffico delle auto diesel e poi permetto agli aerei di volare a bassa quota sopra le città...

Non solo, bloccano il traffico delle auto diesel e poi permetto agli aerei di volare a bassa quota sopra le città...
e le navi di bruciare catrame

e le centrali elettriche per ricaricare le auto elettriche, di bruciare carbone

ma sono tutte lontane dagli attici in centro dei radical chic, quindi tutto lecito

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il motore migliore se non vuoi avere problemi è a BENZINA e se possibile anche senza Turbo, ma non ne fanno quasi più, tra ibrido e diesel anch'io preferisco l'ibrido , ma per il rumore .... comunque su entrambe ci saranno di sicuro una marea di problemi futuri , perchè la meccanica di entrambe è molto complicata e si complica sempre di più, non sono auto costruite per durare ....

io mi farò le migliori risate quando inizieranno a prendere fuoco 🔥 tutte con cortocircuiti delle batterie o esploderanno al caldo!! io già ho paura perché sotto le chiappe ho una batteria 🔋 alla mia lancia ypsilon ibrida

io mi farò le migliori risate quando inizieranno a prendere fuoco 🔥 tutte con cortocircuiti delle batterie o esploderanno al caldo!! io già ho paura perché sotto le chiappe ho una batteria 🔋 alla mia lancia ypsilon ibrida
Vha Bhe non esageriamo

Sono quasi 8 anni che ho auto plug in e non ho mai avuto problemi

Quanto tempo le tieni?
Bhe ora mi allineo al periodo massimo di garanzia . La tonale ha 8 anni di garzazia , ho un contratto a 5, per avere un buon valore residuo .

Le prossime generazioni a breve avranno 10 anni di garanzia le batterie … quindi vedrò come regolarmi

L idea di tenere troppo le auto ( neanche le termiche ) non fa per me . Massimo 7 anni .
Ma non per la paura di guasti , ( di cui in oltre 814000 km dal 1993 non ho mai avuto anomalie gravi pur passando da quasi tutti i marchi Ford Fiat vw , bmw , Mercedes , Hyundai, Citroen , Renault ) ma anche per la questione che se ad esempio ti becchi una grandinata grossa e tremenda se hai un auto vecchia non ti indennizzano i danni , ma ti dicono … la tua macchina vale 5000€, a fronte di danni per 8000€ noi ti paghiamo il valore residuo … non vorrei trovarmi in tali situazioni

È vero che però una recente sentenza ( poche settimane fa )ha ribaltato take concetto obbligando al rimborso delle riparazioni le compagnie assicurative

Magari mi brucerà il c**o ma almeno potrò muovermi in città (scherzo !): oddio sulla tua Y hai un batteria ridicola essendo una mild... cioè, una roba simile all abatteria servizi...
Quanto tempo le tieni?
Io ho fatto il contratto le 4 ma normalmente dopo 3 cambio auto (a volte pure prima, vedi l'ultima Giulia che dopo 1 anno l'ho data via dalla disperazione)... di contro, sono e rimango dell'idea che una plugin o una full elettric non valga la pena comprarla visto l'incognita batteria oltre gli 8 anni per cui sono "garantite"

X