[TONALE] Sostituzione motore in garanzia :(

non per scoraggiarti, ma finora cos'hanno fatto? No perchè quando hanno sostituito il mio, nell'attesa che si sapeva sarebbe stata di almeno 1-2 settimane, il "vecchio" l'avevano già smontato! Anche perchè sembra una cosa banale ma per smontare un motore del genere ci vogliono almeno un paio di giorni di lavoro! Eppoi anche per il montaggio non farti illusioni, metti in conto più 10 gg. che una settimana.
Insomma, se non hanno ancora iniziato, almeno un paio di sett. mettile in conto (minimo). Perchè poi quando hanno finito deve tornare il perito Alfa per il collaudo (e quello nn è sempre a disposizione tutti i giorni). Insomma prendila con calma e non farti illusioni, poi se fanno prima, vuol dire che sono più bravi di quelli di Padova.

Nono ma infatti non credo minimamente alla loro previsione sulle date ahahah, anche perchè due dei loro meccanici questa settimana sono stati in ferie e poi (ovviamente) non è che lavorano solo alla mia auto, sarebbe splendido ma sappiamo tutti che non è così...quindi si, mi aspetto anche io che ci vorranno almeno 15 giorni si!
 
Buonasera a tutti,
mi ha chiamato poco fa l'officina dicendomi che il nuovo motore è stato montato completamente ed ora il ragazzo che si occupa dell'elettronica sta reimpostando tutto, compresi tutti i reset della ruota fonica ecc ecc ecc, da lunedì dovrebbero cominciare i "collaudi" e se tutto va bene tra mercoledì' e giovedì della prossima settimana dicono che dovrebbero restituirmi la macchina...
Dita incrociare :)
 
Buonasera a tutti,
mi ha chiamato poco fa l'officina dicendomi che il nuovo motore è stato montato completamente ed ora il ragazzo che si occupa dell'elettronica sta reimpostando tutto, compresi tutti i reset della ruota fonica ecc ecc ecc, da lunedì dovrebbero cominciare i "collaudi" e se tutto va bene tra mercoledì' e giovedì della prossima settimana dicono che dovrebbero restituirmi la macchina...
Dita incrociare :)
In bocca al lupo! 🤞
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe … dai speriamo bene

Il fatto che il vecchio motore alfa abbia detto all officina di non toccarlo lo comprendo , vorranno andare a fondo su cosa è accaduto ed ovviamente vogliono metterci le mani sopra loro senza nessun altro che ci abbia pasticciato
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e ciomauro
X