Alfa Romeo Tonale 160 Cv Veloce Rosso Alfa MY 2023

Ci potrebbe stare....ma in Alfa Romeo sapranno che i tappi nel pianale sono solo 3,che il portellone segue una logica differente rispetto alle altre auto,che dovrebbero informare il cliente,o meglio,informarsi loro per primi? Probabilmente sono io che mi aspettavo qualcosa di differente,ma tutto ciò mi ricorda molto il meccanico dove portai la mia Moto Guzzi nuova al primo tagliando,evidenziando una perdita di olio,mi rispose che le Guzzi non perdono olio...mai,segnano solo il territorio!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao e benvenuto,l'auto da un punto di vista estetico a me piace molto,ma forse le aspettative,create anche dal punto di svolta Stellantis tanto pubblicizzato,in realtà non lo ho percepito;i vari difettucci riscontrati,non hanno fatto altro che ricordarmi le "antiche" Lancia Thema possedute in gioventù,le cui plastiche interne emettevano suoni differenti in base al meteo.

Aggiungendo poi un assistenza che non fa certo gridare al miracolo.....direi che non sono la persona giusta per chiedere un parere obbiettivo in questo momento.

Questo non significa che tutte le Tonale o tutto il marchio sia come te lo sto presentando io,ma diciamo che mi aspettavo una vettura ed un brand concorrenziale.
 
Ciao e benvenuto,l'auto da un punto di vista estetico a me piace molto,ma forse le aspettative,create anche dal punto di svolta Stellantis tanto pubblicizzato,in realtà non lo ho percepito;i vari difettucci riscontrati,non hanno fatto altro che ricordarmi le "antiche" Lancia Thema possedute in gioventù,le cui plastiche interne emettevano suoni differenti in base al meteo.

Aggiungendo poi un assistenza che non fa certo gridare al miracolo.....direi che non sono la persona giusta per chiedere un parere obbiettivo in questo momento.

Questo non significa che tutte le Tonale o tutto il marchio sia come te lo sto presentando io,ma diciamo che mi aspettavo una vettura ed un brand concorrenziale.

Ciao e benvenuto,l'auto da un punto di vista estetico a me piace molto,ma forse le aspettative,create anche dal punto di svolta Stellantis tanto pubblicizzato,in realtà non lo ho percepito;i vari difettucci riscontrati,non hanno fatto altro che ricordarmi le "antiche" Lancia Thema possedute in gioventù,le cui plastiche interne emettevano suoni differenti in base al meteo.

Aggiungendo poi un assistenza che non fa certo gridare al miracolo.....direi che non sono la persona giusta per chiedere un parere obbiettivo in questo momento.

Questo non significa che tutte le Tonale o tutto il marchio sia come te lo sto presentando io,ma diciamo che mi aspettavo una vettura ed un brand concorrenziale.
Grazie per la risposta... Speriamo in bene con mani e piedi incrociati...
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
Non benissimo direi...

Unica cosa, per il portellone considera che il pulsante ha una logica di derivazione diversa rispetto alle classiche tedesche.
La semplice pressione del tasto non fa chiudere il portellone, devi tenerlo premuto per circa mezzo secondo.

L'hanno fatto per evitare che, toccandolo inavvertitamente, ti chiuda il portellone in testa.
Leggevo che a partire da Tonale tutte le Stellantis saranno così.
Che mi pare pure una cosa ottima
 
Arrivata ora!!!Il concessionario mi ha avvertito 20 minuti fa....quindi spero venerdì di andare almeno a vederla;quanto ci mettono ad immatricolarla,dopo il pagamento totale?

Grazie!
Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora tutti gli utenti per la collaborazione.
Buon Forum!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci potrebbe stare....ma in Alfa Romeo sapranno che i tappi nel pianale sono solo 3,che il portellone segue una logica differente rispetto alle altre auto,che dovrebbero informare il cliente,o meglio,informarsi loro per primi? Probabilmente sono io che mi aspettavo qualcosa di differente,ma tutto ciò mi ricorda molto il meccanico dove portai la mia Moto Guzzi nuova al primo tagliando,evidenziando una perdita di olio,mi rispose che le Guzzi non perdono olio...mai,segnano solo il territorio!
Ti confermo che i tappi sono soltanto 3 mentre naturalmente i punti predisposti per il sollevamento sono 4. Quasi tutti i difetti software sono stati risolti tramite aggiornamento, quindi l'unico difetto che presenta la tua è AFS che non funziona correttamente... Hai fatto compagne di servizio/richiamo?