Re: Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147
credo che monti la 5.7.. ci sono anche le 8.0 comunque sul programma fiatecuscan..
x paoloq2, i tiranti sono diversi, la q2 li porta come quelli della serie0, un pelo piu resistenti.. comunque come ti dicevo non c'è necessità di montarli dato che si vendono completi di scatola sterzo..
fanno tante storie, per montare tutto con tranquillità c'è bisogno di mezza giornata..
dal sito quaife: differenziale per Alfa 147 jtdm/GTA
"The Alfa Romeo 147 JTDM Quaife ATB Helical LSD differential is proven in circuit and drag racing, rallying and road use, and is produced from Corus steel billets, and is CAD designed and CNC machined, then inspected to ISO 9001 standards."
questa cosa della fattiblità senza alcun intervento mi stà prendendo sempre di più, non vorrei sentire solo il venditore perchè è normale che invogli l'acquisto come non vorrei sentire l'Alfa (strano che ti abbiano detto impossibile come operazione PaoloQ2) perchè sicuramente mi diranno di cambiare mezza auto senza che ce ne sia bisogno con una spesa non da poco.
A tal proposito, la GTA oltre assetto e barra stabilizzatrice posteriore che centralina ABS montava (soprattutto le prime versioni)? Perchè molti hanno optato per il torsen dopo aver rotto il differenziale sulla GTA e sarebbe interessante sentire come si comporta l'auto
credo che monti la 5.7.. ci sono anche le 8.0 comunque sul programma fiatecuscan..
x paoloq2, i tiranti sono diversi, la q2 li porta come quelli della serie0, un pelo piu resistenti.. comunque come ti dicevo non c'è necessità di montarli dato che si vendono completi di scatola sterzo..
fanno tante storie, per montare tutto con tranquillità c'è bisogno di mezza giornata..