Re: Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147
Certo che se vai a 35 orari stile 70enne che ha appena riscosso la pensione allora sono soldi sprecati, senza alcun dubbio, ma non credo nemmeno bisogna fare le curve a 150 per apprezzare il differenziale
Alfonso io mi riferivo alla 5.3 e non alla 5.7 e non sò quali componenti differiscono, xò la fonte è atendibile dato che è il sito Bosch puoi leggere qui Robert Bosch S.p.A. - Comunicati stampa e news quindi non credo che sia plug and play come ha detto al, anche se vorrei chiederti gentilmente di spedirmi il link per pm. A tal proposito Al hai ragione che non andrebbe sfruttato al 100% ma sbaglierò io a vedere il differenziale come 1 oggetto non solo di tuning come può essere un alettone, distanziali o elaborazione meccanica ma anche come un particolare sulla sicurezza attiva, come l'abs, l'esp ecc...alla fine non è stato solo uno che è passato da un auto senza esp ad 1 auto con esp e sicuro della tecnologia ha distrutto l'auto perchè "Tanto se sbanda ci pensa l'esp".x relax: riusciresti a farti dire quali componenti in meno ci sono? così posso controllare bene..
Certo che se vai a 35 orari stile 70enne che ha appena riscosso la pensione allora sono soldi sprecati, senza alcun dubbio, ma non credo nemmeno bisogna fare le curve a 150 per apprezzare il differenziale