TorSen - Q2 - differenziale autobloccante sulla 147

Manutenzione Q2

Cia raga, che voi sappiate il differenziale Torsen richiede qualche manutenzione? tipo oliii vari o qualcosa del genere ? grazie
 
Re: Manutenzione Q2

il q2 è meccanico pertanto richiede la manutenzione normale che si fa al cambio, praticamente nulla se non il controllo dell'olio ogni qualche anno.
 
Re: 147 e q2

raga io ho una 1.9 jtdm 120cv cerchi da 17 assetto sport quindi per montare il q2 in concessionaria si puo fare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147

anche se lo chiedo in concessionaria? non ce bisogno di cambiare anche il cambio da 5 a 6 marce?
 
Re: Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147

anche se lo chiedo in concessionaria? non ce bisogno di cambiare anche il cambio da 5 a 6 marce?
il cambio non importa se a 5 o 6 marce...smonti il diff aperto e metti quello autobloccante...in conce è richiedibilissimo come qualsiasi accessorio di magazzino...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147

ah e invece se cambi dal 5 a 6 rapporti sempre in concessionaria non si puo fare perche illegale vero? quindi per il torsen basta chiedere in concessionario? quanto verrebbe secondo te? :D
 
Re: Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147

Christian c'e' gia' una discussione in cui si parla del montaggio del cambio a 6 marce!
Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147​
 
Re: Montaggio differenziale Q2 su altre versioni Alfa 147

lo so lo so io volevo sapere del torsen quanto possono chiedere al massimo per farlo montare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X