Trazione Posteriore

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da besiktas75, 4 Febbraio 2017.

  1. esatto... sosteneva (il venditore Alfa) che d'inverno "poteva" essere un pò pericolosa e che è auto nata per essere un 4 ruote motrici.
     
  2. Nessuno gli ha spiegato che quella piattaforma non è nata per essere solo 4wd? :(
     
    A Crucolo piace questo elemento.
  3. ok ma non vorrei demonizzare il parere. lo prenderei come un ...consiglio spassionato a scegliere la Q4. Personalmente preferisco il venditore che mi da la sua opinione, magari anche un pò "forte" piuttosto che quello che ti elenca solo gli optional disponibili e non proferisce verbo su null'altro...
     
    A marceruben piace questo elemento.
  4. Le parole che escono dalla bocca dei venditori sono finalizzate ad una cosa: vendere. Non mi baserei mai su quanto da loro detto...prima faccio tutte le mie considerazioni per conto mio facendo le più svariate ricerche e poi con le idee chiare vado al concessionario. Per me sono soltanto un intermediario dal quale cercare di ottenere il maggior sconto possibile.
     
    A Tarikilmoro, rickrd e Swordsman piace questo elemento.
  5. I venditori !!! ah..ah...ah... oggi li trovi in Alfa, domani a vendere furgoni koreani , ma ci credete ancora a babbo natale? Magari fino al mese scorso vendeva audi e gli era rimasto il disco in testa.
    La traz post è bellissima basta saperla usare. Ci sono zone del mondo dove non vogliono saperne di traz anteriore
     
    A Mito80 e AsdasdGiulia piace questo messaggio.
  6. Ben detto...molti hanno paura...e chi ce l'ha..no oddio..io sulla neve o pioggia prendo l'auto di un altra persona perchè non voglio far danni con 50k di auto... e si dimentica che con i controlli delle centraline non la schioda manco se pregasse dalla strada!
     
  7. L’anno scorso sono salito tranquillamente su neve fresca e poi ghiacciata sulle colline di Parma, fin quasi in Toscana.
    Non una sbandata.
    Gomme invernali ma nulla di più, manettino in A...
    :D
     
    A Crucolo piace questo elemento.
  8. Tanto Giulia che Stelvio hanno un bel peso anche sul posteriore , ciò le rende efficaci nelle situazioni peggiori . Con ripartizione 50/50 in salita il peso si sposta dietro e la TP diventa superiore alla TA . Tutta questione del rapporto tra il peso gravante sul’ asse motore rispetto a quello sull’ asse neutro . Per questo Alfa non la batte nessuno !
     
    A Crucolo, FF6862016, MPP e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Ben detto, controprova dei poveretti, provate ad andare in salita con neve con un furgone a trazione anteriore o a traz posteriore.
    Sgommare per credere.
    Il controllo ce l'hai quando hai l'asse trattivo più caricato.
    Probabilmente si è ormai troppo abituati a traz ant.
    Tornando a Auto prestigiose con una TP puoi gestire tutti gli assi, con l'acceleratore gestisci in posteriore con lo sterzo l'anteriore, e ciò è bellissimo.
     
    A Crucolo e MPP piace questo messaggio.
  10. .....sempre che i controlli elettronici lo permettano! :(
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Guida sulla neve con trazione posteriore Preventivi - Consigli Acquisti 15 Marzo 2018
Alfa Romeo Giulia 180 Cv AT 8 "Q4" Preventivi - Consigli Acquisti 5 Aprile 2017