Trazione Posteriore

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da besiktas75, 4 Febbraio 2017.

1. A VURT piace questo elemento.
  2. Cioè scusa? Ma non stavamo parlando di q4?

3. si, si, per me Q4 da 180cv... ormai mi stò convincendo... Certo che sapere che in generale , a parte il bagagliaio e poco altro, Stelvio batte la Velar , mica male!!!

A VURT piace questo elemento.
  4. Ah ecco!

A Crucolo piace questo elemento.
  5. Nella sua categoria il riferimento per gli altri marchi è Stelvio

A il_capitano, Crucolo e ziopalm piace questo elemento.
  6. Sono d'accordo con ciò che scrivi, ma da qui a dire che è "ALTAMENTE pericolosa" ce ne passa!;)

A Crucolo piace questo elemento.
  7. In effetti faccio fatica a capire come un venditore possa dire che una cosa che lui stesso vende sia altamente pericolosa... il pericolo più serio che corre comportandosi in questo modo è quello di non vendere nè il Q4 nè l’RWD.
    Detto tra noi, se l’RWD davvero fosse pericoloso, lo sarebbe anche il Q4.

A rickrd piace questo elemento.
  8. Mi pare più che normale che Stelvio Q4 sia pericoloso per un venditore BMW ... anzi logico !
    Stelvio è una spina nel fianco per X3-5 , mancate vendite di tedesche a gogo !
    La raccontino a chi di auto non capisce nulla

A Crucolo e ziopalm piace questo messaggio.
  9. Se ho capito bene peró questa dell’RWD pericoloso l’ha detta un venditore Alfa

10. Si , ma a volte taluni venditori si intendono più di finanziamenti che di auto .

A CONDORALFA75, alex1975bz, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Guida sulla neve con trazione posteriore Preventivi - Consigli Acquisti 15 Marzo 2018
Alfa Romeo Giulia 180 Cv AT 8 "Q4" Preventivi - Consigli Acquisti 5 Aprile 2017