In realtà come ho già ben che scritto a riscritto ho risolto.
Tu invece questa che le due sonde principali servono solo a scaldare il motore... dove l' hai letta di bello se posso chiedere?
Visto che ho scritto riscritto e scritto ancora che mi analizzo la diagnostica a bordo, e ad esempio i miei grafici ed i miei fuel trim cambiano in continuazione?
Ho anche detto a ridetto che quando le sonde cambiate non funzionavano a dovere, gli errori e la mil partivano anche dopo parecchie decine di km dopo il reset e successivi test diagostoci... a motore caldo gia da un bel poco.
La terza sonda è ancora quella di mamma alfa e funziona benone.
Come spieghi tutto ciò con questa tua teoria che onestamente mi sembra un poco strampalata... anche perché mi dovresti spiegare come cacchio fa una sonda lambda a carburare un motore sniffanfone i gas gia catalizzati!!
Ps. Credo per chi legge capisce e gli interessa quel che scrivo a riguardo, anche di aver intuito cosa sono gli altri due fuel trim visto che ricalcano abbastanza istantaneamente il valore dei grafici dovrebbero essere Il valore lambda istantaneo.
Sempre delle due lambda principali, chiaremte.
La terza sulla carburazione in diagnostica NON sembra avere alcuni strumento in funzione di ingrassamento-smagrimento comunicata alla ecu.
Solo il grafico per i valori minimi e massimi, in modo da segnalare malfunzionamenti dei convertitore catalitico nel ciclo di verifica del componente in questione.
Tu invece questa che le due sonde principali servono solo a scaldare il motore... dove l' hai letta di bello se posso chiedere?
Visto che ho scritto riscritto e scritto ancora che mi analizzo la diagnostica a bordo, e ad esempio i miei grafici ed i miei fuel trim cambiano in continuazione?
Ho anche detto a ridetto che quando le sonde cambiate non funzionavano a dovere, gli errori e la mil partivano anche dopo parecchie decine di km dopo il reset e successivi test diagostoci... a motore caldo gia da un bel poco.
La terza sonda è ancora quella di mamma alfa e funziona benone.
Come spieghi tutto ciò con questa tua teoria che onestamente mi sembra un poco strampalata... anche perché mi dovresti spiegare come cacchio fa una sonda lambda a carburare un motore sniffanfone i gas gia catalizzati!!
Ps. Credo per chi legge capisce e gli interessa quel che scrivo a riguardo, anche di aver intuito cosa sono gli altri due fuel trim visto che ricalcano abbastanza istantaneamente il valore dei grafici dovrebbero essere Il valore lambda istantaneo.
Sempre delle due lambda principali, chiaremte.
La terza sulla carburazione in diagnostica NON sembra avere alcuni strumento in funzione di ingrassamento-smagrimento comunicata alla ecu.
Solo il grafico per i valori minimi e massimi, in modo da segnalare malfunzionamenti dei convertitore catalitico nel ciclo di verifica del componente in questione.
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