Tubo centrale alfa 146

Discussione in 'Marmitte' iniziata da marloz, 12 Dicembre 2011.

1. #1marloz,12 Dicembre 2011
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2011
    Ciao ragazzi. Volevo porvi un ennesimo quesito. Se sostiuisco il silenziatore centrale della mia 146 1.4. T.S. a benzina, con un tubo diritto dello stesso diametro, oppure il secondo pezzo contrassegnato nel disegno foto Tubo centrale alfa 146 - 1 ottengo dei vantaggi?:confused:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Collettori di scarico Supersprint Alfa 145 1.4 TS Marmitte 29 Luglio 2012
    Rumore metallico proveniente dal avantreno anteriore su Alfa 147 Marmitte 29 Marzo 2012
    Centrale Supersprint Alfa 145 : problemi Marmitte 2 Settembre 2008

3. Nessuno eh?

4. allora il primo silenziatore dopo il catalizzatore è inutile sostituirlo con un tubo dritto perchè tanto è costituito da un tubo forato e da lana di roccia, quindi è solo per abbattere il rumore e non la contropressione....il secondo invece genera molta contropressione, ha delle paratie all'interno....se hai il terminale originale però è inutile fare questa operazione...perchp di prestazioni non guadagni, e magari ti fara un rumore un pò metallico e suonerà "a vuoto" se lo elimini.
    il mio consiglio è di comprare centrale e terminale di una buona marca e magari a quel punto puoi optare per il centrale con un solo silenziatore !

5. Grazie, seguendo il tuo consiglio. ho comprato un centrale ragazzon. Avrei anche un'occasione di comprare un finale della C.S.C. Vorrei sapere se può combaciare col Ragazzon in termini di diametro e lunghezza per l'alloggiamento. Grazie e Buon Anno a tutti. foto Tubo centrale alfa 146 - {attachcounter}
    [TABLE]
    [TR]
    [TD="class: thead"]marloz[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="class: vbmenu_option"]Visualizza profilo pubblico[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="class: vbmenu_option"]Invia un messaggio privato a marloz[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="class: vbmenu_option"]Invia e-mail a marloz[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="class: vbmenu_option"]Trova tutti i messaggi di marloz[/TD]
    [/TR]
    [TR]
    [TD="class: vbmenu_option"]Add marloz to Your Contacts[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

6. non ci giurerei...il ragazzon innanzitutto hanno delle flange particolari per gli accoppiamenti e serve un adattatore se devi mettere il csc che costa 20-30 euro....a quel punto ti conviene comprare un terminale della ragazzon, tra l'altro noi del club abbiamo una convenzione!