Tuning: che ne pensate? Tutto qui.

non importa se in autostrada l'ape car impennando mi da una pista.. l importante e ke poi mi porto la coppa a casa :eclipsee_Victoria:

Quoto in pieno .. è proprio la filosofia dell'80% di gente che oggi fa tuning ... e poi quella battuta è fantastica :D
 
pienamente raggione.... sicuramente quello con l'ape torna a casa sodisfatto e con il sorriso stampato, mentre quello con il 1.3 tuning torna a casa distrutto dopo aver litigato al raduno per la coppa e mangiato la polvere da un ape.
 
Nooo ragazzi .. a proposito del tuning "brutto" guardate cosa ho trovato in internet .. va bene che certa gente non ha gusto e ci sta ... ma mettere lo scudo di un alfa su una smart .. al contrario per giunta è proprio una blasfemia :D

smart alfa.JPG
 
sacrilegiooooo....non aveva altri posti dove metterlo...:D
sono proprio queste le cose che non mi piacciono, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
 
parlando di auto 1200cc con assetto ad aria.. ne ho trovata una nel mio archivione..

i48.tinypic.com_i19tlh.jpg


mentreeee rullo di tamburi.. questa è quella con il silicone.. (la foto nn è ad alta risoluzione ma se fate okkio sulla minigonna.. si vedikkia)

placeholder.png


da notare.. la mancanza di assetto (x il proprietario nn gli serve xkè dp struscia a terra..) non struscio io.. struscia lui... bah
e la clicca.. i rotori cromati (girano davvero..) come copri cerchio (rigorosamente in ferro..)

ovviamente nn soffermiamoci su un kit estetico per auto allargate su un auto non allargata..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda non me ne intendo moltissimo ... comunque tra le 2 la punto mi sembra un po piu presentabile ... per la peugeot il silicone si vede :D nell'attacco della minigonna sotto all'aerografia (adesivo) giusto ???
 
Azz ma che ciofeche postate ragazzi??? Vabbè il cattivo gusto, va bene la libertà d'espressione ma, se queste auto rappresentassero il pensiero dei proprietari, sarebbero parolacce... Non si possono guardare!!

Ad ogni modo vi chiedo cortesemente di oscurare le targhe delle auto che postate, non essendo le vostre si rende necessario oltre che consigliabile, e di evitare le abbreviazioni da chat/sms che sono vietate da regolamento. Grazie, buona continuazione... Si fa per dire... Bleah... :D :D :D
 
Guarda non me ne intendo moltissimo ... comunque tra le 2 la punto mi sembra un po piu presentabile ... per la peugeot il silicone si vede :D nell'attacco della minigonna sotto all'aerografia (adesivo) giusto ???

esatto :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

la punto si x me è fatta bene, ma l ho postata a pro della battuta (essendo 1200cc e con assetto ad aria.. ma l ape car se la fuma lo stesso :D )
 
Ad ogni modo vi chiedo cortesemente di oscurare le targhe delle auto che postate, non essendo le vostre si rende necessario oltre che consigliabile,

non mi fa modificare il messaggio... non posso oscurarle.. come fo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la punto e la peugeot si prestano molto bene a queste cose....:D, poi c'è chi esagera e le fa diventare delle :WC:...
:decoccio: