una buona sera a tutti!!!vorrei esporre il mio problema. la scorsa settimana camminando piano sui 50km orari sento un rumore metallico provenire dal motore visto ke mancavano un 100m per arrivare a casa ho continuato.mi metto a controllare e noto subito ke la turbina era andata. avendone una di scorta monto quella , e subito dopo montata faccio un giro e si rompe pure quella,decido di portarla in officina ed il meccanico mi dice ke sono andate le bronzine.prima di sostituirle controlla ke l'albero motore non sia rigato e procede al montaggio delle nuove bronzine .montato il tutto compreso una nuova turbina ,facciamo un giro di prova e si sente la turbina fischiare ,tornati in officina ne rimonta una nuova ,ke sembra andare bene ma dopo circa 150km inzia a fischiare pure questa la riporto in officina ,misura la pressione dell'olio e arriva a 06bar di pressione a 3500giri,invece al minimo si mantiene su 1,5 bar e dice ke bassa il problema e dell'albero !!!!! sapreste aiutarmi prima di buttare altri soldi grazie!!!alfa 147 jtd 115 rimappata