Re: problemi con turbina in accellerazione
no la mia e una 156 2,4 del 99 nn ha l'aintislittamento,e mi si accende la spia degli iniettori quella avaria motore!pensavamo era la turbina bloccata perche cn il tester diceva pressione alta o una cosa del genere,infatti la turbina era veramente un po bloccata e l'abbiamo pulita la macchina andava bene anzi spingeva molto di piu ma la spia mi si accende sempre ogni tanto superando i 3000 giri.a me quello che mi fa rabbia e che nn lo fa sempre lo fa qualche volta.come si accende questa spia la macchina nn mi accellera piu sembra che gli manca il gasolio,come lascio l'accelleratore e riaccellero riparte bene lo fa soprattutto cn la 3° e la 4°.io ho un'altro dubbio forse c'e un problema di gasolio perche ho notato che lo fa soprattutto quando ho poco gasolio quando invece ho quasi il pieno nn lo fa quasi mai,il filtro gasolio lo cambiato per sicurezza ma e lo stesso forse magari dovrei pulire il filtro nella tanica nn so piu che fare!ho cambiato anche il sensore pressione ma niente ho cambiato anche il filtro aria ho controllato anche se era il debimetro ma e apposto l'unica cosa che mi rimane e controllare nella tanica gasolio.qualcuno sa aiutarmi!!!grazie anticipatamente