Turbo rumoroso, problemi alla turbina e rumori o fischi Alfa 156

Re: Alfa 156 - turbina non attacca

ahahaaa..quasi carbone si!!:lol2:..figurati avresti fatto sicuro lo stesso per me.:ernaehrung004:

Re: Rumore metallico quando sono fermo in fase di rilascio accelleratore

Ciao ragazzi avete presento quel rumore dello sterzo che vi dicevo e in alfa mi hanno detto che devo cambiare la testina dx?
Poco fa mi sono messo la a dare un'occhiatina e ho notato che se "sbatto" un pò sto tubo lungo di gomma sento come se ci fossero dei bulloni che si muovono.....Mentre nella ruota sinistra no.....La causa sarà sicuramente questa ma sarebbe la testina?
Eccovi la foto di sto tubo di gomma lungo... :)

Allegati

• 2012-03-13 15.27.52.jpg
    2012-03-13 15.27.52.jpg
    72.3 KB · Visualizzazioni: 120
Re: Alfa 156 - motore non spinge

Il prekat è ancora quello originale, per il momento non posso spendere e per quanto riguarda gli interruttori dell'acceleratore non li ho controllati....dove sono posizionati di preciso????

- Informazione Pubblicitaria -

io credo che la concessionaria deve risolverti il problema mettici un avvocato.

Il prekat è ancora quello originale, per il momento non posso spendere e per quanto riguarda gli interruttori dell'acceleratore non li ho controllati....dove sono posizionati di preciso????
sinceramente non lo so, sono abbastanza ignorante
dava l'errore sull'examiner e ha fatto tutto il mio meccanico
però mi sembra starno che il tuo non l'abbia riscontrato
cmq cambiato quello (100-150 euri in tutto non ricordo) problema risolto

Ho già provato a minacciarli ma sinceramente mettersi in mezzo agli avvocati non conviene, penso convenga di più sistemare la macchina a proprie spese oppure venderla, cosa che sto già cercando di fare su subito.it

Qualcuno sa aiutarmi?

io con avvocato ho ottentuto un risarcimento del 50% dei soldi che avevo speso per l' auto secondo me conviene l'auto non deve avere vizi puoi dare una fregatura ad altri...che pioi uno se la prova se ne accorge subito....

Ragazzi mieii siete vivi?? :D

non si resce a vedere la foto...

X