uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

• Like
Reactions: Pess
- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo aggiornamento, sono riuscito ad attivare il tasto DAB sulla radio, poi ho visto che era possibile riscrivere il VIN con un apposito comando... Sorpresa! Mi restituisce un messaggio di errore: "Avaria - Rifiuto acccesso di sicurezza" e il VIN resta sempre lo stesso: "\u0000\u0000\u00"

Cattura0.jpg

Errore_Riscrittura_VIN.jpg

Domandone: come è possibile modificarlo? E, se non è possibile farlo, quando ci si registra per abilitare i servizi LIVE, quale VIN bisogna inserire per abilitarli su questo uConnect 6.5?

Alfa obd non è in grado di scrivere il vin .. L unico e lo strumento ufficiale alfa.. e deve essere quello dell auto donatrice ( Uconnect) .. se è tutto 0000 e perché è stato fatto un hard reset

Alfa obd non è in grado di scrivere il vin .. L unico e lo strumento ufficiale alfa.. e deve essere quello dell auto donatrice ( Uconnect) .. se è tutto 0000 e perché è stato fatto un hard reset

... Tradotto, cosa devo fare?

Tenerselo così. Tanto non serve a niente riscrivere il VIN , oppure andare il Alfa con lo ZAR del veicolo donatore e farlo riscrivere con witech

E per iscriversi ai servizi LIVE, funzioneranno anche con il VIN 0000000?

(Lo chiedo solo perché ho un cellulare Windows e non ho l'APP ufficiale per provare).

Questo non lo so. Ma non credo funzioni, magari c'è qualcuno che ne capisce di più.

• Like
Reactions: colex
Con VIN a 0 i servizi non funzionano in quanto lo uConnect non riesce ad autenticarsi al sito che fa da bridge per il LIVE.

• Like
Reactions: None
X