uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Temevo la tua risposta!
Grazie :(


Quindi, alla fine, aver acquistato l'interfaccia ELM, il software ed aver attivato Alfa Performance... Non è servito a nulla!


P.s.: per chi ha ELM ed AlfaOBD, scorazzando tra le voci dell'uConnect c'è una che rigurda l'audio (credo si chiami Audio configuration) dove indicare che si possiede l'uConnect 6.5 e non il 5... Se può essere utile.

Cambiando impostazione.. hai dei miglioramenti?
 
Colex per me devi collegarti al grigio comunque prova con il nero e se hai poco segnale togli il supporto nero e collegati al grigio senza supporto in plastica e vedi.
 
Aggiornamento, è arrivata l'antenna, questa...

dab-jpg.jpg


Ed ovviamente NON MI FUNZIONA!

Ho provato a collegarla sia all'attacco di colore nero (specifico per il DAB) sia al grigio, come mi era stato suggerito, togliendo lo spinotto nero. Premendo il tasto DAB la radio si commuta ma non prende nulla.

Ho paura che ne serva una più potente oppure preamplificata. Sarebbe da capire sulle Giuly 2016 che hanno il LIVE con quale antenna è collegata e su quale colore di spinotto.


Adesso oltre a fare il reso con Amazon (operazione veloce ed indolore), sinceramente, non saprei se prendere quella su ebay per 30 euro ma, poi perderli in caso di mancato funzionamento!
Questa...
Antenna DAB per FIAT FCA JEEP ALFA ROMEO connessione FAKRA ATTIVA cavo 2,5 mt | eBay
 
Hai fatto la ricerca canali. E per prova tienila all'altezza dello specchietto interno.
 
Aggiornamento, è arrivata l'antenna, questa...

Visualizza allegato 159416

Ed ovviamente NON MI FUNZIONA!

Ho provato a collegarla sia all'attacco di colore nero (specifico per il DAB) sia al grigio, come mi era stato suggerito, togliendo lo spinotto nero. Premendo il tasto DAB la radio si commuta ma non prende nulla.

Ho paura che ne serva una più potente oppure preamplificata. Sarebbe da capire sulle Giuly 2016 che hanno il LIVE con quale antenna è collegata e su quale colore di spinotto.


Adesso oltre a fare il reso con Amazon (operazione veloce ed indolore), sinceramente, non saprei se prendere quella su ebay per 30 euro ma, poi perderli in caso di mancato funzionamento!
Questa...
Antenna DAB per FIAT FCA JEEP ALFA ROMEO connessione FAKRA ATTIVA cavo 2,5 mt | eBay

Secondo me se glielo chiedi in privato se funziona e poi non dovesse farlo, con buona probabilità la rendi senza costi, paypal ti rimborsa le spese di reso
 
Compare questa finestera... Ovviamente senza visualizzare alcuna stazione!

Cattura.jpg



Sembra ci sia un tasto "Aggiornamento" ma non l'ho visto!

image.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai SFOGLIA poi all'interno c'è tutte mi pare e si aggiornano le stazioni DAB
 
  • Like
Reactions: colex