uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Ho appena inviato un messaggio privato al venditore eb@y dell'antenna che hai linkato e mi ha risposto che funziona su giulietta my 2016 con uconnect live 2016.

Ho appena inviato un messaggio privato al venditore eb@y dell'antenna che hai linkato e mi ha risposto che funziona su giulietta my 2016 con uconnect live 2016.

Io l'ho appena chiamato e mi ha confermato che ne ha vendute parecchie anche alla concessionaria FCA per il DAB dell'uConnect e nessuna è tornata indietro.

Purtroppo, non posso riprovare l'antenna presa da Amazon perché nel pomeriggio l'ho rispedita... Comunque, ho già preso quella su ebay, appena mi arriva la monto e questa volta provo a fare l'aggiornamento, che non sapevo!

• Like
Reactions: Sergio Anselmo
- Informazione Pubblicitaria -
Basta collegare l'antenna alla presa grigia fare la ricerca stazioni e qualsiasi antenna DAB va bene anche quella da 7 euro come quella che ho perso io su ebay ma dalla cina anche se ho aspettato un po perchè arrivasse.
E se vi serve vi dico dove la ho messa.... io non ho crepuscolare e nemmeno sensore pioggia e l'ho messa li dentro, dietro allo specchietto retrovisore interno. :) e fatto il giro con il cavo fino alla radio.

Basta collegare l'antenna alla presa grigia fare la ricerca stazioni e qualsiasi antenna DAB va bene anche quella da 7 euro come quella che ho perso io su ebay ma dalla cina anche se ho aspettato un po perchè arrivasse.
E se vi serve vi dico dove la ho messa.... io non ho crepuscolare e nemmeno sensore pioggia e l'ho messa li dentro, dietro allo specchietto retrovisore interno. :) e fatto il giro con il cavo fino alla radio.

Come si fa la ricerca?

Alfa obd non è in grado di scrivere il vin .. L unico e lo strumento ufficiale alfa.. e deve essere quello dell auto donatrice ( Uconnect) .. se è tutto 0000 e perché è stato fatto un hard reset

Si l’unico è lo strumento ufficiale alfa o equivalente del gruppo il vin si può riscrivere e si può prendere quello che manca nella tua proxy dalla proxy dell’auto donatrice. Non chiedetemi i dettagli tecnici perché non li so, però l’operazione descritta si può fare, a me l’ha fatta oggi un ingegnere della Maserati e magicamente ora funziona tutto. Le foto sono nel mio garage.

Ai performance perfettamente funzionante.. hai multiecuscan?? Grazie

Aggiornamento antenna: ordinata su ebay e pagata 29 euri, montata, provato a fare l'aggiornamento canali... Non ha trovato NULLA!

Ho provato sia collegando lo spinotto, questa volta con attacco universale, nella porta grigia sia in quella nera ma, niente da fare.
Posso solo provare a fare la ricerca in un altra area appena andrò fuori città (Foggia)... Poi passo!

X