uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Hai tutte le informazioni su performance?

Ne mancano alcune, la temperatura dei gas di scarico, la temperatura dell’aria di aspirazione e la pressione del pedale del freno. La prima é solo per i diesel le altre mancano perché nel my 2014 alcuni sensori non ci sono sulla linea can
 
Eureka!

Stamani ho imboccato l'autostrada e per magia...

WP_20180211_12_06_57_Pro.jpg



Sono comparse finalmente le stazioni DAB! :D

... Il sacrificio e 3 antenne cambiate, alla fine hanno dato i loro frutti!
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Alla fine quale antenna hai preso? E dove l’hai messa?

Presa su ebay a 29 euro... Ma forse funzionava anche quella di Amazon da 11 euro; forse, avrei dovuto fare prima un giro fuori città per provarla.
Diciamo pure che l'uConnect non e' un fulmine di velocità.

L'ho posizionata proprio dietro l'uconnect sotto il vano portaoggetti attaccandola sul longherone d'acciaio con biadesivo che ha in dotazione.
 
L'ho lasciato sull'ultimo "tentativo" fatto prima di richiudere (deluso) il tutto... Sul grigio e lì è rimasto anche dopo che ha preso a funzionare il DAB.

Ho comprato la stessa antenna dallo stesso venditore e l’ho collocata anch’io sul longherone .. collegato allo spinotto grigio fra antenna gps e fm e non mi prende nessun canale ... dove sbaglio ?
 
Ho comprato la stessa antenna dallo stesso venditore e l’ho collocata anch’io sul longherone .. collegato allo spinotto grigio fra antenna gps e fm e non mi prende nessun canale ... dove sbaglio ?


A me ha preso molte stazioni appena imboccato l'autostrada e senza fargli fare alcuna ricerca/aggiornamento stazioni... In città (Foggia) non prende nulla! :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La posizione del connettore e giusta ?? Io zona Lodi non prende