Ciao a tutti, prima di chiedere, ringrazio tutti quelli che partecipano a questo forum per il loro contributo e per la possibilità che danno a noi di essere assistiti per ogni necessitudine.
Detto questo vengo subito al dunque.
Ho da poco sostituito lo uconnect 5" NON live con un 6,5"LIVE.
Seguendo il forum ho già fatto gran parte del lavoro, ho comprato le antenne GPS e DAB compatibili e funzionanti.
Il problema sta nel discorso Uconnect Live (tasto app):
Per prima cosa ho montato l'uconnect 6 sulla mia macchina poi ho scaricato l'applicazione uconnect live e sono entrato con i dati del vecchio proprietario, dopodiché sono uscito dal suo account e sono entrato con il mio dopo riuscendo così ad attivare i servizi Live. Fin qui tutto liscio.
Purtroppo dall'uconnect cliccando sul live esce scritto che per utilizzare i servizi live bisogna collegare un account live ecc ecc.
Preciso che il telefono si aggancia perfettamente in bluetooth ad uconnect e ho anche attivato il tethering bluetooth per dare connessione alle app.
Mi chiedevo se arrivati a questo punto il problema si risolve facendo l'allineamento proxy, preciso anche che montato uconnect 6,5 live i km non lampeggiano, mi aspettavo che lampeggiassero sinceramente.
La mia domanda è arrivato a questo punto significa che non mi resta che fare questo allineamento così da avere abilitata anche la parte live? Oppure potrebbe riuscire a funzionare senza necessità di questo allineamento?