uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

La posizione del connettore e giusta ?? Io zona Lodi non prende

Ripeto, io l'ho lasciato sul connettore grigio... Dopo averla montata e richiuso tutto ho fatto un giro in città ma non prendeva nulla; neanche facendo fare la ricerca/aggiornamento delle stazioni DAB.
Poi, come per magia, appena ho preso l'autostrada e sono passato da FM a DAB semplicemente premendo il tasto sul display, sono comparse diverse stazioni radio ed adesso sembra funzionare.

Viste le difficoltà di testare la radio DAB se non su precisi tratti stradali, sarebbe per me difficile provare a spostare l'antenna sulla porta nera mentre sono in autostrada, perciò lascerò tutto così.

Ultima modifica:
Se capito a Milano vedrò se prende

• Like
Reactions: colex
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, prima di chiedere, ringrazio tutti quelli che partecipano a questo forum per il loro contributo e per la possibilità che danno a noi di essere assistiti per ogni necessitudine.

Detto questo vengo subito al dunque.
Ho da poco sostituito lo uconnect 5" NON live con un 6,5"LIVE.

Seguendo il forum ho già fatto gran parte del lavoro, ho comprato le antenne GPS e DAB compatibili e funzionanti.

Il problema sta nel discorso Uconnect Live (tasto app):

Per prima cosa ho montato l'uconnect 6 sulla mia macchina poi ho scaricato l'applicazione uconnect live e sono entrato con i dati del vecchio proprietario, dopodiché sono uscito dal suo account e sono entrato con il mio dopo riuscendo così ad attivare i servizi Live. Fin qui tutto liscio.
Purtroppo dall'uconnect cliccando sul live esce scritto che per utilizzare i servizi live bisogna collegare un account live ecc ecc.
Preciso che il telefono si aggancia perfettamente in bluetooth ad uconnect e ho anche attivato il tethering bluetooth per dare connessione alle app.

Mi chiedevo se arrivati a questo punto il problema si risolve facendo l'allineamento proxy, preciso anche che montato uconnect 6,5 live i km non lampeggiano, mi aspettavo che lampeggiassero sinceramente.

La mia domanda è arrivato a questo punto significa che non mi resta che fare questo allineamento così da avere abilitata anche la parte live? Oppure potrebbe riuscire a funzionare senza necessità di questo allineamento?

L allineamento non cambia nulla dei servizi.. hai sbagliato qualcosa con L user

Guarda ti faccio vedere gli screeshot

Allegati

• Screenshot_20180301-132818.jpg
    Screenshot_20180301-132818.jpg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 440
  • Screenshot_20180301-200448.jpg
    Screenshot_20180301-200448.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 429
Ci vuole un pó di pazienza.
Se ti manca, chiama il servizio u-connect e vedi cosa possono fare per accelerare il processo.

Il sistema non é automatico. Manualmente devono assegnare il nuovo VIN ed il tuo account e-mail al numero di serie u-connect.

Approposito, non é necessario di mettere il telefono in tethering. Basta la connessione BT per scambiare dati tra il u-connect della macchina e il smartphone. Il scambio tra smartphone e server (internet) e tramite wifi o 3G /LTE dependente dei settings.

Ci vuole un pó di pazienza.
Se ti manca, chiama il servizio u-connect e vedi cosa possono fare per accelerare il processo.

Il sistema non é automatico. Manualmente devono assegnare il nuovo VIN ed il tuo account e-mail al numero di serie u-connect.

Approposito, non é necessario di mettere il telefono in tethering. Basta la connessione BT per scambiare dati tra il u-connect della macchina e il smartphone. Il scambio tra smartphone e server (internet) e tramite wifi o 3G /LTE dependente dei settings.
Aspetta io dall app vedo che i servizi live sono attivi. È dalla radio che ancora nn mi riesco a collegare.

Domenica faccio qualche foto per far capire bene

X