uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Qualcuno in MP può darmi la versione di multiecuscan per abilitare i servizi live e DAB ?

Usa alfaobd.. ci sono le voci da selezionare sia per il tasto live che per efficient drive

Salva, ho acquistato e istallato un uCocnect 6.5 live eseguendo i procedimenti che avete fatto tramite Alfaobd. Unico problema che non riesco a cambiare ora, data, mese e anno o meglio non me li fa cambiare. Altro problema che anche a me dice che i servizi live sono registrati con un altro utente ecc... Potete aiutarmi per quanto riguarda l'ora ecc..? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Salva, ho acquistato e istallato un uCocnect 6.5 live eseguendo i procedimenti che avete fatto tramite Alfaobd. Unico problema che non riesco a cambiare ora, data, mese e anno o meglio non me li fa cambiare. Altro problema che anche a me dice che i servizi live sono registrati con un altro utente ecc... Potete aiutarmi per quanto riguarda l'ora ecc..? Grazie
Hai provato sia con quadro spento o quadro acceso?

Collegato GPS per il Nav? Fatto abbinamento bluetooth con il cellulare?

Problema risolto, solo una cosa. Mi sono accorto che se sto ascoltando la radio e mi fermo quindi la macchina si spegne con lo start/stop, quando si riaccende la macchina uconnect si sposta da radio a usb, come mai?! è capitato ad altri?!

Qualcuno è riuscito ad abilitare i servizi live su una vettura Stock locator o flotte?

Qualcuno è riuscito ad abilitare i servizi live su una vettura Stock locator o flotte?
Mi sa che non si può e non si riesce in nessun modo perchè bisogna passare dai server e se l'auto e l'uconnect non hanno i diritti nisba purtroppo.

Salve, ma nessuno è riuscito a far funzionare/abilitare uconnect 6.5 con tasto MORE hai servizi live?
Leggevo sul gruppo alfa di Facebook che qualcuno era riuscito a farlo aggiungendo una stringa nel software per permettere attivazione.. dei servizi live. Può essere vero?

X