Un anno e mezzo di V6 TB

Vero hai proprio ragione e poi senti quella botta dietro la schiena che sembra che stai per spiccare il volo:lol2:
 
La partenza da fermo mi fa sempre incavolare, certe volte si siede .............. se poi dal nervoso pesto iniziano a pattinare le ruote perdendo tempo, poi tutti si girano a guardare, ................ ma io non lo faccio apposta ............... :grinser005:.
 
Ciao a tutti, ragazzi ricordiamoci sempre di non trasgredire il codice della strada ::cop::, in particolare quando si parla di velocità elevate :)
Io sono il primo a fare cavolate di questo tipo, .............. ma certo che andare piano con la nostra alfona e' veramente difficile, quante volte guidando sovra pensiero mi sono ritrovato a velocità certo non da c.d.s. :lachen001:. La colpa non e' mia :fragend013: io sono in buona fede .......... non voglio correre, ma come cavolo si fa????? Quante volte a filo di gas devo spostare il piede perché questa disgraziata sta scalpitando :lachen001:.
Una delle cose belle e' quando passo dalla III alla II a 60 km/h per fare qualche sorpasso, ............. una spinta fantastica, ti ritrovi la II in coppia massima, con la turbina che spinge come una pazza.

Merk, scusa, non puoi impostare il limite sul CDB?

Io ce l'ho a 137km/h...ti fa incazzare perché se non stai con il Cruise ti suona ogni minuto, ma poi ci fai il callo e ti tieni sotto...

Infatti i punti sulla patente li ho ancora tutti

:grinser021:

IA
 
Merk, scusa, non puoi impostare il limite sul CDB?

Io ce l'ho a 137km/h...ti fa incazzare perché se non stai con il Cruise ti suona ogni minuto, ma poi ci fai il callo e ti tieni sotto...

Infatti i punti sulla patente li ho ancora tutti

:grinser021:

IA
Il mio CDB e' impostato ancora a 237 Km/h ................... :lachen001:. Sai da noi non ci sono autostrade, guido più sul misto quindi le mie velocità sono un tira e molla continuo. Quando percorro la ss 131 o ss 130, all'ora uso il cruise control .................. che goduria :cool:
 
mi intrufolo anche se non ho un V6TB (ma ho avuto la fortuna di salirci) ho letto tutta questa discussione con gusto... si respira una grande passione
 
mi intrufolo anche se non ho un V6TB (ma ho avuto la fortuna di salirci) ho letto tutta questa discussione con gusto... si respira una grande passione

Si, la passione non manca...oggi pomeriggio dopo gli allenamenti ho fatto le 21:30 in officina...non c'è che dire, è proprio amore :liebe020: ...è passata anche la signora a sorpresa per controllare se stavo proprio in officina o con un'altra...

:grinser021:

In effetti stavo con l'altra: linea slanciata, bel posteriore, temperamento focoso...avevo appena ritoccato la mappatura del GPL...eheheheheh...al ritorno mi sono giocato almeno 500km di pneumatici...ma che soddisfazione...

:eclipsee_Victoria:

:eclipsee_steering:

IA
 
Ultima modifica da un moderatore:
Iachi, sei monello, non devi inquinare il pianete con gomma bruciata :lachen001: .......................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no...non è bruciata...mancava poco, ma non era bruciata...

Anzi, era allegra persino: fischiava...

:smiley_004:

IA