Valutazione acquisto Giulia 2.0T 200CV Executive MY2019 ex-noleggio

No beh convinto mai stato, anzi, sono stato in dubbio sin dal primo minuto.. Provero' nel caso un ultimo test e pace. Purtroppo un'affidabilita' come Honda o Toyota e' difficile da trovare, un po' dappertutto direi
Credo di convenga prendere una giapponese nuova e vivere sereno con i lunghi anni di garanzia. Giulia e Stelvio non sono vetture da far tutti questi calcoli
 
  • Like
Reactions: ciomauro e ziopalm
se hai tutti qst dubbi ti rovini solo la vita comprando un qualsiasi usato.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Me ne rendo conto.. Purtroppo sono fatto cosi', non ci posso fare molto.. Provero' ad osare un po', se va male, amen, si fa esperienza, dopotutto e' la prima macchina che compro con i miei soldi quindi e' forse anche questo il motivo di tanti dubbi, non so.
Per fortuna comunque ho letto tanti buoni consigli su questo forum e sicuramente li applichero', e' gia' qualcosa di fondamentale per me 👍
 
- Informazione Pubblicitaria -
Me ne rendo conto.. Purtroppo sono fatto cosi', non ci posso fare molto.. Provero' ad osare un po', se va male, amen, si fa esperienza, dopotutto e' la prima macchina che compro con i miei soldi quindi e' forse anche questo il motivo di tanti dubbi, non so.
Per fortuna comunque ho letto tanti buoni consigli su questo forum e sicuramente li applichero', e' gia' qualcosa di fondamentale per me 👍
ah ok mo si spiega.... l'usato perfetto è solo qll che compri da te stesso... in genere si cerca di prenderne uno con meno fregature possibile. se poi non si riesce a schivarle tutte almeno non andare alla "viva il parroco"... segui i consigli qua sul forum e soprattutto fatti spiegare bene, meglio se su carta, tutto ciò che è coperto da garanzia, che ricordo è 12 mesi sull'usato. da venditore professionale. se ti propongono il "visto e piaciuto" corrì più veloce di flash
 
  • Like
Reactions: User1254
Si' esatto, confermo la garanzia di 12 mesi e mi sono fatto dire cosa copre la garanzia (ho anche un volantino). Mi e' stato detto subito che l'elettronica praticamente quasi per niente coperta e anche "tante altre cose", dal volantino non capisco quanto buona sia la garanzia per mancata esperienza, lo allego comunque giusto per dare a tutti un'idea piu' chiara
 

Allegati

  • IMG_20240110_232031.jpg
    IMG_20240110_232031.jpg
    532.2 KB · Visualizzazioni: 46
Questa è Scienza, quella vera, senza l'h.
non fantascienza come quella a cui state credendo da 4 anni a questa parte🤣🤣

Visualizza allegato 263580

E ne sei ancora convinto???🤣🤣🤣🤣🤣
Non riesco a capire cosa centri il video che hai pubblicato con il mio commento. Non penserai mica che quando uno vuole acquistare un usato possa dire al rivenditore: "Aspetti un attimo, prima di decidere se comprarla, mi da l'auto e io la porto da quel simpatico autoriparatore di mia fiducia e faccio una prova di compressione dei cilindri. Ha anche l'oscilloscopio, mica pizza e fichi! Ma non si preoccupi nel giro di qualche giorno gliela riporto" E il rivenditore risponde: "Ma certo! Faccia pure. Se vuole può smontare anche il monoblocco e la testata per vedere lo stato dei cilindri e delle fasce elastiche. Noi non abbiamo nulla da nascondere."
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dovrebbe essere esattamente così. Anzi è il venditore che deve dimostrare il reale stato d'uso della vettura. In questo modo finisce la pacchia.
 
Dovrebbe essere esattamente così. Anzi è il venditore che deve dimostrare il reale stato d'uso della vettura. In questo modo finisce la pacchia.
Ah, ok. Questo conferma che sei un appassionato di fantascienza. Non c'è niente di male. Anche a me piace la fantascienza, ma non quella così estrema.
 
sono appassionato alla Deficienza Umana e visto e considerato tutto ce ne davvero tanta.🤣🤣🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
X