Ciao ragazzi, stamattina mi decido a caricare l'aria condizionata della mia piccola, la porto in un centro BOSCH e dopo una mezzoretta mi danno una fantastica notizia: ''Non possiamo caricartela, hai la volvalo dell'alta pressione rotta, non tiene!'' In effetti, mi fanno vedere che il gas fuoriesce e mi dicono che va cambiato il pezzo, ok dico io, nessun problema rispondono loro! Chiamano in Alfa ed ecco la fantastica notizia: ''Purtroppo mi hanno detto che non puoi cambiare solo quel pezzo ma devi cambiare tutta la tubazione, costo 178€ + IVA, inoltre, considera manodopera e carica clima, siamo intorno ai 300€!!!!!!
A quel punto ho detto, ok, ci tengo alla macchina, voglio che sia perfetta, ma 300€ per una valvolina mi sembrano troppo
Ragazzi, morale della favola, trovo su internet un meccanico autorizzato fiat con officina specializzata in aria condizionata, riparazioni, sostituzioni ecc, spesa totale 72€ compresa la ricarica! :eclipsee_Victoriaraticamente mi ha semplicemente sostituito la valvolina dove va fatta la ricarica (Di alta pressione) che non teneva ed il gioco è fatto!
Insomma ragazzi, ma possibile che in Alfa ti cambiano mezzo impianto per una stupidata?? Aspetto vostre impressioni, ciao!
A quel punto ho detto, ok, ci tengo alla macchina, voglio che sia perfetta, ma 300€ per una valvolina mi sembrano troppo
Ragazzi, morale della favola, trovo su internet un meccanico autorizzato fiat con officina specializzata in aria condizionata, riparazioni, sostituzioni ecc, spesa totale 72€ compresa la ricarica! :eclipsee_Victoriaraticamente mi ha semplicemente sostituito la valvolina dove va fatta la ricarica (Di alta pressione) che non teneva ed il gioco è fatto!
Insomma ragazzi, ma possibile che in Alfa ti cambiano mezzo impianto per una stupidata?? Aspetto vostre impressioni, ciao!
Ultima modifica da un moderatore: