Ecco ora dovrebbe funzionare:
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Nella 1° 2° e 3° foto si nota il collettore con i fori, nella 3° foto ho in mano il pistoncino che ha sede sul collettore, che ha una molla che lo tiene in tensione verso l'alto, dunque spingendo verso l'interno l'altro pistoncino, quello che sta dentro l'attuatore della foto 7 (l'ultima..). L'olio ovviamente, circolando fra la testata e le zone forate del collettore e del pistoncino della foto 3, spinge sempre verso l'alto quest'ultimo.
Nella sede del collettore (in foto molto sporco...), si nota il pistoncino del collettore, che è passante e quindi mobile ed un foro ulteriore per il passaggio dell'olio in uscita.
A voi le domande...
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Nella 1° 2° e 3° foto si nota il collettore con i fori, nella 3° foto ho in mano il pistoncino che ha sede sul collettore, che ha una molla che lo tiene in tensione verso l'alto, dunque spingendo verso l'interno l'altro pistoncino, quello che sta dentro l'attuatore della foto 7 (l'ultima..). L'olio ovviamente, circolando fra la testata e le zone forate del collettore e del pistoncino della foto 3, spinge sempre verso l'alto quest'ultimo.
Nella sede del collettore (in foto molto sporco...), si nota il pistoncino del collettore, che è passante e quindi mobile ed un foro ulteriore per il passaggio dell'olio in uscita.
A voi le domande...
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