Re: rumori sospetti...
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro parere.
La bimba una 145 1600ts del maggio2000 con allestimento sport non mi ha mai dato alcun tipo di problema, ad oggi conta 98000km con 1 cambio gomme 1 cambio cinghie il resto ordinaria manutenzione.
Ora mi accorgo che solo all'accensione sento un rumore metallico di pochi secondi provenire dal lato sx ( vista lato guida ) .
Durante la marcia dall'interno abitacolo non si sente nulla di particolare.
Con il cofano aperto prestando non molta attenzione si sente un ronzio mai udito prima .
Domanda da neofito il variatore mi sta salutando ?
Se cosi fosse urge rapida sostituzione ?
Cosa comporta variatore guasto ?
Anticipatamente grazie a tutti
P.s
Uso olio Agip Synt evolution 5-40 da sempre ( tolto primo tagliando ) cambio ogni 10000km insieme al filtro, il tutto fatto da me .
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro parere.
La bimba una 145 1600ts del maggio2000 con allestimento sport non mi ha mai dato alcun tipo di problema, ad oggi conta 98000km con 1 cambio gomme 1 cambio cinghie il resto ordinaria manutenzione.
Ora mi accorgo che solo all'accensione sento un rumore metallico di pochi secondi provenire dal lato sx ( vista lato guida ) .
Durante la marcia dall'interno abitacolo non si sente nulla di particolare.
Con il cofano aperto prestando non molta attenzione si sente un ronzio mai udito prima .
Domanda da neofito il variatore mi sta salutando ?
Se cosi fosse urge rapida sostituzione ?
Cosa comporta variatore guasto ?
Anticipatamente grazie a tutti
P.s
Uso olio Agip Synt evolution 5-40 da sempre ( tolto primo tagliando ) cambio ogni 10000km insieme al filtro, il tutto fatto da me .