variatore fase

• Autore discussione Autore discussione maciste
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

maciste

Utente Cancellato
ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di inviare il messaggio correttamente
sono sicuro che cè qualcuno di voi che sapra rispondermi, sono stato vittima anche io del variatore fase devo chiedervi se è vero che l'ultima serie praticamente
quello aggiornato al 2006 effettivamento è buono, ho crea gli stessi problemi del altre versioni, che dopo poschi km riesce fuori questo sfasamento,
ha dimenticavo per i possesori alfa 145 ho per chi monta lo stesso Variatore
Grazie ragazzi

ciao Gremlin allora dici che l'ultimo che anno fatto non darà problemi
perche su questo variatore in giro nei forum non dicono abbastanza trovi solo quanto costa e che dovrebbe non dare problemi, forse perche i problemi a riguardo era solo per 145/146

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
no guarda il variatore vecchio, dava problemi su tutti i twinspark, essendo fatto per questi...
Quello nuovo non fa scendere l´olio...e dura di piú... almeno, solitamente...
Poi i casi singoli ci sono sempre, peró in tutto per tutto va bene...
Il fischio sparirá! ;)

la mia 145 è del 99; il variatore ha inizaito a "rognare" a 125.000 km sostituito a 130.000 km prima del 2006, ma sinceramente non ho notato nessun cambiamento o problema adesso sono a 186.000 km

in effetti l' ho montato e Fischia, pure nei consumi è ritornata nella normalità,
io poi l' ho acquistata da una persona che la usava pochissimo a parte il fatto la sua avanzata età che aveva questa persona, in effetti questo problema è capitato dopo diecianni di vità che ha la macchina, e ha 100,000 km, lò presa io ed dopo qualche mese è uscito il problema, comunque grazie dell' informazione ciao

X