A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Entrambi Made by Magneti Marelli magari...dovrai combattere poi su quale led è migliore per il fulledde ... e se sono meglio i fulledde audi o fulledde mercedes![]()
Entrambi Made by Magneti Marelli magari...dovrai combattere poi su quale led è migliore per il fulledde ... e se sono meglio i fulledde audi o fulledde mercedes![]()
ma lo sonoEntrambi Made by Magneti Marelli magari...
Io lo farei ancora con le lance: uno rischia l'incidente per un ******* che non vuole essere sorpassato. Meno male che eravamo solo noi: fosse arrivato uno dei soliti ai 180 lampeggiando, forse mi sarei spostato a destra senza pensare a quel genio e gli sarei andato addosso. Almeno con la lancia lavrei eliminato definitivamente come pericolo [emoji48]
Per una volta voglio fare il "serioso":
Quando guido sono straprudente, rispetto QUASI sempre i limiti, non rompo le balle al prossimo.
E vedo cose che anche tutti voi vedete: sorpassi a destra, zigzag tra le corsie ed altro.
L'imbecille, perché di imbecille si tratta, ha rischiato veramente di coinvolgerti in un incidente per sua ignoranza / arroganza.
Per questo, IMHO, ha senso "competere" solo con quei (rari) guidatori che, in assenza di pericoli per gli altri, giocano "pulito".Di solito si riconoscono.
Oppure in pista, ma chi ha tempo o voglia di andarci? E poi, diciamocelo chiaro, chi non l'ha mai fatto almeno una volta?
Quindi facciamolo almeno in relativa sicurezza e bene.
Io ho mollato diverse volte non perché la Giulia non ce la facesse ma perché il gioco si stava facendo sporco.
Meglio un vaggaro tronfio che un Alfista in meno.
![]()
cos' è questo bullismo?Quindi la Q che consuma relativamente poco, con un'alta PME è efficiente?
...comunque ieri sera ho polverizzato una S3 (310 CV?), per rimanere in tema.
E provava pure a tirare...
Sparare sulla Croce Rossa...
La saggezza viene da sola con l'età ed è una grande inc....fregatura!
![]()
in italia allora dovremmo essere mooooooooolto saggi per quello che fanno ai piani altiLa saggezza è la somma delle volte in cui la di prende nel ...
non ricordo dove l'ho sentita, ma concordo con te