Re: cerchi da verniciare
ragazzi...non corriamo sempre al portafoglio, per paura di sporcarci le mani...
Il nostro amico, sicuramente, se chiede se può farli da solo, non ha due mani sinistre, e un po di manualità di base cel' ha...
Se uno non si aspetta di avere un treno di cerchi cromati... li puo benissimo verniciare da se, e ottiene un ottimo risultato...
Io vernicio i miei a due colori, e direi che non vengono male...:cool001:
Figurarsi se si verniciano semplicemente in tinta unita...
L' importante è la preparazione...
Carta vetrata grossa, medio fine, e poi fine, ad acqua, l' aggrappante giusto (6 € e ci fai tutti e 4 i cerchioni) e una vernice per carrozzeria (la bomboletta costa sui 8 € e ci fai 1 cerchio, poco più)
Un posto all' ombra in cui procedere, e possibilmente poco ventilato...
E via, in una giornata li prepari, e dai l' aggrappante, e il giorno dopo vernici, lasci seccare ed indurire lo smalto, e poi li rimonti...
Con 50€ di materiale, ti rifai i cerchi nuovi!!! :grinser002:
Comunque, per curiosità, dai un' occhiata su youtube, e cerca "how to paint car rims"
Rimarrete stupiti di cosa fanno, senza sabbiatura...
Poi...chi non ha il tempo, deve avere i soldi, quello è sempre stato così...
:decoccio:
PS: dato che ci sei, dai una verniciata ai copripinze e ai mozzi, e farai un figurone con la tua belva, con scarpe e calzini nuovi... (altri 15€)
ragazzi...non corriamo sempre al portafoglio, per paura di sporcarci le mani...
Il nostro amico, sicuramente, se chiede se può farli da solo, non ha due mani sinistre, e un po di manualità di base cel' ha...
Se uno non si aspetta di avere un treno di cerchi cromati... li puo benissimo verniciare da se, e ottiene un ottimo risultato...
Io vernicio i miei a due colori, e direi che non vengono male...:cool001:
Figurarsi se si verniciano semplicemente in tinta unita...
L' importante è la preparazione...
Carta vetrata grossa, medio fine, e poi fine, ad acqua, l' aggrappante giusto (6 € e ci fai tutti e 4 i cerchioni) e una vernice per carrozzeria (la bomboletta costa sui 8 € e ci fai 1 cerchio, poco più)
Un posto all' ombra in cui procedere, e possibilmente poco ventilato...
E via, in una giornata li prepari, e dai l' aggrappante, e il giorno dopo vernici, lasci seccare ed indurire lo smalto, e poi li rimonti...
Con 50€ di materiale, ti rifai i cerchi nuovi!!! :grinser002:
Comunque, per curiosità, dai un' occhiata su youtube, e cerca "how to paint car rims"
Rimarrete stupiti di cosa fanno, senza sabbiatura...
Poi...chi non ha il tempo, deve avere i soldi, quello è sempre stato così...
:decoccio:
PS: dato che ci sei, dai una verniciata ai copripinze e ai mozzi, e farai un figurone con la tua belva, con scarpe e calzini nuovi... (altri 15€)