Re: cerchi da verniciare
Il cromato da bomboletta non esiste come vernice resistente, esiste solo come colore da hobbystica, e come tale, non é adatto a verniciare parti di auto...
(Come del resto il colore oro o argento puri.)
Se ci dai il colore cromato sui cerchi, appena prendi un po di pioggia, o lavi l´auto, va via tutto...
o se spruzzi un po di colore su una superficie liscia, poi ci dai col dito (quando é asciutto) vedrai che viene via tutto sotto forma di polverina...:smiley_029:
Anch´io quest´anno ho comprato la bomboletta del colore cromato, perché non credevo al tipo del negozio...:aktion086:
ergo?:smiley_029:
ho dovuto riverniciare il tutto, perché non era resistente all´acqua...
e se ci spruzzi lo smalto trasparente sopra, si squaglia tutto...
Quelli sono colori per interni, per verniciare che ne so, quadretti, soprammobili di terracotta ecc, oppure i rametti quando fai un mazzo di fiori...
Portagli indietro le bombolette e prendi delle vernici per carrozzeria auto, sennó il risultato non ti soddisferá mai al mondo...
Almeno, il negoziante del colorificio mi disse che cromo, argento e oro, in bomboletta sono solo i colori da hobbyistica, e come vernice per carrozzeria non esistono, quelli piu simili sono le vernici grigio metallizzato perlato, e il colore giallo oro....:blink:.
:decoccio: