146 Forever
Alfista principiante
Re: cerchi da verniciare
è vero anche io pensavo questo:smiley_029:,però mi ha detto il venditore che gli altri colori normali(ad es.grigio met.)non sono buoni da utilizzare sul cerchio e che l'unico buono è l'alluminio ral9006
,comunque anche se sò che al 99% fallisco una prova la voglio fare,ormai sono curioso del risultato,tanto di bombolette nè ho preso solo una.
è vero anche io pensavo questo:smiley_029:,però mi ha detto il venditore che gli altri colori normali(ad es.grigio met.)non sono buoni da utilizzare sul cerchio e che l'unico buono è l'alluminio ral9006
,comunque anche se sò che al 99% fallisco una prova la voglio fare,ormai sono curioso del risultato,tanto di bombolette nè ho preso solo una.
) Quindi data la prima mano, con la quale dovresti semplicemente sporcare il cerchio di vernice, aspetti una mezz'ora e quindi ripassi la seconda mano e così via fino ad aver dato almeno tre mani di vernice "serie"....Ti conviene magari dare due mani in più di colore ma queste queste devono esser date leggere leggere, a distanza di un pò l'una dall'altra tieni conto che la prima mano dovà quasi esser asciutta: così eviti appunto le fastidiose gocce di vernice di cui sopra, nonchè la mano non completamente asciutta ti fa da "ancorante"......Inoltre più mani dai più dovrebbe esser resistente la verniciatura.....
,mi dovrò arrangiare cosi'.
,ma volevo chiarire solo due cose,cioè per sverniciare tutto il cerchio lo devo carteggiare o usare lo sverniciatore?e perche serve la vernice ad alta temperatura?