Vetro quadro strumenti graffiato

ma quelli Fede , visto il limitato uso , manco li vede...
Aloha

Non ricordo se era gia stato scritto però ti consiglio, per evitare possibili problemi, di dare una soffiata con il compressore (a debita distanza ovviamente) prima di passare il panno perche cio che graffia sono i granelli di polvere ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Deve essere proprio così. Quando l'ho rovinato mi ricordo che avevo usato un panno morbido come Fede e probabilmente qualcosa l'ha graffiato, non penso il panno! L'aria compressa sarebbe una buona idea!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti alfisti...noto con estremo piacere solidale che abbiamo tutti gli stessi problemi con la giulietta e come voi anch io ho il plexiglass completamente rigato e consapevole di esserne stato io la causa...la cosa bella è che l ho sempre pulito prima con un panno usa e getta umido dell'arexons in modo da "raccogliere" la polvere nel panno e poi asciugare per togliere gli aloni con un panno in microfibra ed i infatti cosi facendo niente graffi...poi un bel giorno preso dal momento del co....ne mentre ero fermo al semaforo noto un puntino bianco sul quadro e zac...ci passo il dito sopra fino a trascinarlo nella parte inferiore del quadro e magicamente contro sole escono fuori 2800 graffi lunghi tutto il quadro e larghi quanto il mio polpastrello!!! :Bash: morale il plexiglass si graffia di più con le dita che con il resto...lo lascerò cosi vita natural durante!!! Inoltre ho notato che ci sono anche degli aloni sulle corone circolari satinate esterne del contagiri e contakilometri...anche voi le avete? cmq confermo che anche le rivali crucche stanno messe cosi se non pure peggio...es: un mio collega possessore di audi A5 ha il plexiglass bucato al centro dal riflesso del sole sui suoi occhiali...sembra fantascienza ma giuro che è cosi...l ho visto di persona e gli ho pure detto 50000€ per st'astronave e poi ti si buca il quadro?!?!? io ridevo e lui bestemmiava in aramaico!!! :D:D:D

Ciao mentre ritiravo l'auto nuova dal conce nel novembre 2012 vedo subito le righe nella parte centrale strumenti.
Faccio notare il problema e il conce prova a pulire con un panno e un liquido ma niente.
Mi dice di ritirare l'auto e successivamente avrebbe sistemato.
Il mese scorso mi ha cambiato completamente il quadro strumenti (cosi' mi dice), ritiro l'auto tutto ok niente più graffi.
Pensavo di aver acquistato auto sfigata, ma da quello che leggo e facilissimo graffiare, starò molto attento.

Volevo solo dire che prima della Giulietta avevo una Stilo comprata nuova e tenuta 10 anni, di graffi cruscotto mai vista traccia.

Se non sbaglio c'è stato anche qualcuno che ha trovato una mosca (morta) all'interno.

no !!!???
non erano i fari posteriori ???

Aloha

X