Vetro quadro strumenti graffiato

Quando è entrata era viva di sicuro! :)

E pulirlo con l aria compressa? Anche il mio è tutto graffiato.. E ora anche sporco visto che ho paura di peggiorare la situazione.. :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Cosi peggioro ancora di più insomma.. Ma voi come lo pulite?

Alitandoci contro, possibilmente dopo aver spazzolato i denti. :lol2:

Ah cavoli.. Oggi aglio olio peperoncino.. Lo pulirò domani:)

Cosi peggioro ancora di più insomma.. Ma voi come lo pulite?

Uso un pennellino! Ma ormai è graffiatissimo, le prime volte non lo sapevo circa la sua delicatezza anche perchè la peugeout che avevo prima non aveva lo stesso problema!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao a tutti alfisti...noto con estremo piacere solidale che abbiamo tutti gli stessi problemi con la giulietta e come voi anch io ho il plexiglass completamente rigato e consapevole di esserne stato io la causa...la cosa bella è che l ho sempre pulito prima con un panno usa e getta umido dell'arexons in modo da "raccogliere" la polvere nel panno e poi asciugare per togliere gli aloni con un panno in microfibra ed i infatti cosi facendo niente graffi...poi un bel giorno preso dal momento del co....ne mentre ero fermo al semaforo noto un puntino bianco sul quadro e zac...ci passo il dito sopra fino a trascinarlo nella parte inferiore del quadro e magicamente contro sole escono fuori 2800 graffi lunghi tutto il quadro e larghi quanto il mio polpastrello!!! :Bash: morale il plexiglass si graffia di più con le dita che con il resto...lo lascerò cosi vita natural durante!!! Inoltre ho notato che ci sono anche degli aloni sulle corone circolari satinate esterne del contagiri e contakilometri...anche voi le avete? cmq confermo che anche le rivali crucche stanno messe cosi se non pure peggio...es: un mio collega possessore di audi A5 ha il plexiglass bucato al centro dal riflesso del sole sui suoi occhiali...sembra fantascienza ma giuro che è cosi...l ho visto di persona e gli ho pure detto 50000€ per st'astronave e poi ti si buca il quadro?!?!? io ridevo e lui bestemmiava in aramaico!!! :D:D:D

Degli aloni di cui parli non c'è traccia sul mio!

Uso un pennellino! Ma ormai è graffiatissimo, le prime volte non lo sapevo circa la sua delicatezza anche perchè la peugeout che avevo prima non aveva lo stesso problema!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Degli aloni di cui parli non c'è traccia sul mio!
Ciao Spy...infatti credo siano aloni di sporco o residuo di qualche prodotto...solo che non voglio provare troppo a strofinare perché ho paura di rovinarle considerando che sono cromate (nel messaggio precedente ho scritto erroneamente satinate ma in realtà sono cromate...per intenderci sono quelle grigie)...cmq oggi ho acquistato un panno in microfibra apposito per pulire gli interni e sembra funzioni alla grande poiché è anche antistatico e raccoglie bene polvere e granelli varii...prezzo 2 €!!! :D :D

Ciao Spy...infatti credo siano aloni di sporco o residuo di qualche prodotto...solo che non voglio provare troppo a strofinare perché ho paura di rovinarle considerando che sono cromate (nel messaggio precedente ho scritto erroneamente satinate ma in realtà sono cromate...per intenderci sono quelle grigie)...cmq oggi ho acquistato un panno in microfibra apposito per pulire gli interni e sembra funzioni alla grande poiché è anche antistatico e raccoglie bene polvere e granelli varii...prezzo 2 €!!! :D :D

Io non uso prodotti ma solo lo straccetto morbido e va benissimo. Nel caso inumidisco con acqua per poi asciugare subito con altro straccio. I miei interni sono OK, a parte i graffi conosciuti che si vedono solo controluce!

Anch'io sono dei vostri! Pulendo il vetrino, nonostante avessi inumidito con acqua il panno in microfibra, ho lasciato dei graffietti : dannaz : . Mi sono fatto coraggio e ho provato a toglierli con il displex rosso! Risultato ottimo! Certo, c'è da stare attenti, soprattutto a rimuoverlo dato che l'unico modo per farlo è sfregare e se si sfrega quando il prodotto è già stato rimosso, si riga nuovamente il vetrino! Certo, in controluce non è proprio perfetto, ma i segni sono veramente impercettibili! Ho addirittura pensato di dare qualche prodotto che lasci uno strato protettivo (tipo cera), in questo modo non si vedrebbero più i segnetti, ma credo venga fuori un paciugo a lungo andare... qualche consiglio?

X